Notizie fresche di Barry e Robin

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

ely

Messaggio da ely »

Salve a tutti,io sono Elisabetta e vorrei cogliere questa occasione per salutare tutti i fans italiani dei Gibb,visto che non ho ancora mai scritto su questo nuovo forum.Chiaramente,il momento non è propizio, per via della commemorazione del primo anno dalla scomparsa di Mo,ma ci tenevo a precisare una frase detta da Dorotea nei miei confronti.
Io carissima sono andata a MIami,si,ma con l'aereo,e non per opera dello Spirito Santo(forse per opera delle grandissime Poste italiane,visto che ci lavoro);non mi risulta una nostra collaborazione in tal senso......................anche se mi ha fatto molto piacere conoscerti in alcune situazioni e senz'altro mi farà piacere rivederti nel proseguio.
Un abbraccio affettuoso a tutti
Elisabetta
Dora61Barry
Contatta:

Messaggio da Dora61Barry »

Ciao, ely. Mi fa piacere risentirti...
Bè, è vero ci sia andata da sola a Miami..sì. Ma, mi sembra di ricordare che "forse" dovevo venire anch'io..bè NON ho potuto! Solo ricordavo lo "Spirito Santo" NEL SENSO di un minimo aiuto mio per contattarli poi là o no?
Comunque BANDO ALLE POLEMICHE!!! ALCUNI QUA HANNO SEMPRE VOGLIA DI FARNE, fa nulla. Di certo NON sono mai stata un capetto, ho solo cercato di aiutare altri fans come me, nonostante le enormi difficoltà visto che già avevo una famiglia con figli molto piccoli...Non credo ce ne siano tanti di fans con famiglia che si sbattono per riuscirli a vederli, parlarci, baciarli...Infatti mi fa piacere che diversi di voi si ricordino di me abbastanza gentile e per nulla ARRIVISTA O EGOCENTRICA.
RIBADISCO IL MIO GRANDE AMORE PER I FRATELLI, CHE ORA SONO RIMASTI SOLO IN 2!!!!
CIAO. DOROTEA
Di Dio Dorotea
karim

Messaggio da karim »

Ragazzi miei ma quante polemiche , siamo o non siamo fans dei BEE GEES ? allora , chi ha notizie direttamente o indirettamente le dia e non facciamo quelli che io ho fatto io l'ho saputo prima etc. etc.etc. scusate ma penso quello che e' importante , per me almeno , e' avere notizie fresche su Barry e Robin e quindi se riesco a leggere o sentire qualcosa la scrivo , per es. dal sito G.S.I. avevo sentito una intervista di Robin dove diceva che avrebbero firmato un contratto con la "Dreamworks" di Spielberg , pensavo interessante e' l'ho scritto . L'ultima e' che Barry mi ha telefonato e mi ha chiesto di lavorare con lui su nuove canzoni :-) questa e' un'anticipazione e penso non la leggerete da nessuna altra parte.
Un salutone dal vostro K
Claudio

Messaggio da Claudio »

L'ultima e' che Barry mi ha telefonato e mi ha chiesto di lavorare con lui su nuove canzoni :-) questa e' un'anticipazione e penso non la leggerete da nessuna altra parte.
Un salutone dal vostro K[/quote]

Anche a te lo ha chiesto? bhe, si deve decidere, se vuole che ripetiamo il successo di Saturday night fever..... :lol:
Claudio
Dora61Barry
Contatta:

Messaggio da Dora61Barry »

:lol: :lol: :lol: bene, molto divertente guys!!!
ROCCO E KARIM HANNO BEN COMPRESO LO "SPIRIT" CHE DEVE SUSSISTERE TRA DI NOI..DIVERTENTE!!!
A PROPOSITO KARIM, NON TI RICORDI DI ME? CI TROVAMMO TANTISSIMI ANNI FA A CASA DI MYRTA...PURTROPPO LEI NON 'E PIU' ORMAI...ANCHE PER QUESTO MI ERO MOLTO ALLONTANATA. SONO STATA VERAMENTE MOLTO MALE QUANDO LEI CI HA LASCIATO. SE NON FOSSE STATA PER LEI NON AVREI CONOSCIUTO LE GIRLS CHE CI HANNO DATO UNA SPINTA NOTEVOLE AD AVERE IL FAN CLUB
ITALIANO... MI MANCA TERRIBILMENTE. E ALMENO PENSATE CHE OLTRE I NOSTRI AMATI FRATELLI, E APPUNTO PER QUESTO, CI DOVREMMO VOLERE PIU' BENE. SEMPLICEMENTE.
DOROTEA.
Di Dio Dorotea
karim

Messaggio da karim »

Allora Claudio caro Barry purtroppo ha questo modo un po cosi di contattare tutti i suoi amici separatamente , cmq. vedrai ci troveremo tutti a Miami e li le canzoni che abbiamo scritto le completiamo :) il successo sara' garantito , un titolo che ho buttato giu' e' "How deep is your love" che ne pensi?
Cara Dorotea non ho una memoria nitidissima di quell'incontro che avvenne a Milano subito dopo l'uscita di E.S.P. ma la notizia che mi dai e' devastante , anche per queste cose dobbiamo essere uniti e sperare in tempi migliori dove le notizie che ci scambiamo sul forum siano solo , se il disco ci piace o no oppure quale e' il singolo migliore che dovrebbero pubblicare per promuovere il c.d.Un abbraccio e forza BEE GEES K
Rispondi