Dove siete finiti tutti? Dai divertiamoci un po'!

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

SPIRITSZECK

Messaggio da SPIRITSZECK »

....SONO OFFESO PERCHE' TI SEI DIMENTICATA DI ME!!!!!
NO, SCHERZO.....COMUNQUE COME MI IMMAGINI?
SONO PROPRIO CURIOSO!!!
CIAO
MARCO
eleonora

Messaggio da eleonora »

E' incredibile quanti sosia di Barry Gibb ci siano in giro per l' Italia!!
E pensare che non me ne sono mai accorta!
Forse sara' perche' non ho occhi che per Robin e tutti quelli che gli somigliano!...

Eleonora.

P.S.
A Ciquo49 rispondo che e' proprio a lui che mi riferivo. Ciao!

A Spiritszeck rispondo che come Spirit non mi veniva in mente niente, invece come Marco sì: molto magro, molto alto, moro e liscio.

Ciao a tutti!
karim

Messaggio da karim »

E' vero che il nome puo' indurre in errore , ma mi chiamo Karim , sono un'uomo ero moro e il passar degli anni mi hanno reso brizzolato , ma questa ha accresciuto il mio fascino ^______^.
SPIRITSZECK

Messaggio da SPIRITSZECK »

GRANDE ELEONORA...A PARTE CHE SONO BIONDI E MOSSI I CAPELLI...TUTTO IL RESTO E' ESATTO!!!!
CIAO
MARCO
Natale

Messaggio da Natale »

ahahhaha Eleonora, d'avvero bella questa trovata!!! brava
Mi capita anche a me di farmi un'immagine mentale delle persone sulla base dei loro scritti.
Vabbè, io sono di altezza media (circa 1,70) moro e longilineo (quindi non rotondetto). Le mie fans dicono che sono bellissimo, ma loro non sono obiettive...mi adorano, quindi.
clerck

Messaggio da clerck »

Nataleeeeeee......nun ce pruvà?.....eh eh.
Sto scherzando......non so dalle vostre parti, ma qui in Emilia fa un freddo becco.
ciao a tutti.
:shock:
manu

Messaggio da manu »

Ciao Eleonora,
effettivamente io vedo te come tu hai descritto erroneamente me e cioè :
alta, snella, con lunghi capelli scuri e sicuramente carina e simpaticissima.
Gli altri ? Boh, non ho grande immaginazione..... certo che siete tutti simpatici
(non per nulla siete fans dei Gibb, no.... !)
ciao ciao
manu
eleonora

Messaggio da eleonora »

Chiedo umilmente venia per la terribile gaffe con Karim , ma certo se avessi letto bene la emme al posto della enne avrei capito subito che era uomo e moro ( :oops: bugia!)!

Torniamo comunque al tema : ho bell' e capito che nessuno si sbilancia sugli identikit.
Rendo atto ad Ernesto di averci almeno provato.
Spiacente, ma non ne hai azzeccata una!
(Ma fra parentesi in che sogno le hai viste milanesi cosi'?).
Non sono bionda e tanto meno ina (un metro e settantadue precisi), quindi i tacchi alti li metto solo quando voglio esagerare, lunghe unghie laccate sarebbero estremamente scomode con il lavoro che faccio (ih, ih,altro quiz!); sul resto sorvoliamo (sai quando chiedono "com'e'?" e rispondono "mah, un tipo..." o "altezza e' mezza bellezza"?) ah, ah, ah... ma si', ma si', vedremo...
Ouh non è che adesso diventate tutti brutti eh?

Beh comunque belle o belli, brutte o brutti, alti o bassi spero di conoscervi tutti presto!

Bacioni
Eleonora
eleonora

Messaggio da eleonora »

Cara Manu, stavo scrivendo il mio messaggio proprio mentre tu scrivevi il tuo ultimo e quindi si sono sovrapposti; come vedi ci sei andata piu' vicina degli altri: ti ringrazio per il "simpaticissima" e per l' azzardato "carina" : fino a qualche anno fa avevo effettivamente i capelli lunghi, neri e mossi (mi dispiace Ernesto!), moltissimi mi dicevano che assomigliavo a Cher (sono comunque moooolto piu' giovane di lei!), poi lei mi ha visto e si e' fatta liscia e bionda ( :wink: ) e io allora mi sono tagliata i capelli.
Comunque complimenti, direi che hai un certo intuito psicologico, sai leggere oltre le righe!...

Baci
Eleonora
manu

Messaggio da manu »

Beh, scusa ma forse non ti ricordi.....Beh, allora, onestà per onestà, devo ammettere che ho spudoratamente bleffato : non sei tu che ha mandato la propria foto al sito di Robin? Mi sembra di ricordare di averti appunto vista li' con i capelli lunghi.... Altro che intuito psicologico: io ti ho vista, lo ammetto e chiedo scusa.
A questo punto non partecipo al quiz della tua professione, forse la conosco.............
Scusa ancora e ciao
manu
eleonora

Messaggio da eleonora »

Ha ha... Ci sono caduta come un pollo!
E' colpa mia che chiacchiero chiacchiero, poi mi dimentico...
Comunque mi ha scritto la curatrice di quel sito che la mia foto e' quella giunta da piu' lontano. Chissa' se Robin apprezzera'?

Ciao, a presto

Eleonora
Pier...Barry

Messaggio da Pier...Barry »

Cara Eleonora,
simpatica questa iniziativa! Per quanto riguarda me ci hai praticamente azzeccato, tranne per un piccolo particolare. Sono alto 1 e 83, fisico snello, ma in forma (non palestrato) e purtroppo ERO moro, ora sono brizzolato, ma qualcuno dice che i brizzolati "acchiappano" di più, e consoliamoci così.
Salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
clerck

Messaggio da clerck »

Nessun sogno carissima Eleonora,
io a Milano c'ho lavorato nel '96 e buona parte delle mie colleghe/conoscenze milanesi erano proprio così, ovvero lo stereotipo della segretaria.
E poi, carissima, una che è di Milano e che si chiama Eleonora, io me la
immaginavo così: cosa vuoi che ti dica?.....eh eh.
Ciao a tutti, ed al prossimo quiz.
:shock:
eleonora

Messaggio da eleonora »

Mah carissimo, sarà allora perchè non faccio la segretaria!
(ma io di segretarie così comunque non ne conosco, sarà un caso, boh...)
Ciao e a presto. Comunque grazie.

Eleonora
clerck

Messaggio da clerck »

....guarda che se una non è così come l'ho descritta io, mica necessariamente non può fare la segretaria:
io parlavo solo di stereotipi.
Poi bisogna vedere che mestiere fai tu.....
8)
Rispondi