GUILTY PLEASURES : che ne pensate?

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Alessandro
Contatta:

Messaggio da Alessandro »

Di fronte alla sequela di idiozie scritte da Ernesto mi dovrei sentire almeno un pò irritato; e invece no, anzi diciamo che sono mosso a compassione : mi fa tenerezza un uomo adulto che si mette a rintuzzare virgola dopo virgola una serie di argomenti senza riuscire a cogliere il senso globale di un discorso.
Comunque, io mi auguro di avere occasione di incontrarti, Ernesto, magari a un nostro concerto, o in un altra occasione, perchè ancora preferisco il contatto umano a quello virtuale, e sono convinto che gli uomini si riconoscono meglio quando si guardano negli occhi.

Alex

Mi sembra che le elezioni siano andate benino no? Qualche euro lo abbiamo alzato, magari ti mandiamo quei dieci/venti ( non mi ricordo) euro che reclamavi sul forum qualche tempo fa
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Barry Gibb di sinistra?......ah Claudiooooo, ma che stai addì...che stai addì?
Secondo me l'unica posizione di sinistra di Barry è quella della foto accanto alla Streisand....o no?

:shock:
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Davvero ti faccio compassione, compagno Alessandro? tu invece mi fai
davvero pena per la pochezza delle tue argomentazioni.
Ed insisto che non è mia intenzione irritarti, ma solo replicarti
doverosamente, virgola per virgola, la tua sequela di pseudo-argomenti,
che nell'insieme non significano un bel NIENTE.
Ti prego Alessandro, scendi dal tuo piedistallo e spiegami quale cavolo di senso globale c'è da cogliere, nelle sciocchezze che spari tu, a raffica.
Dai, dimmelo, così poi ti rintuzzo anche quelle.
A proposito complimenti per la scelta del verbo, Rintuzzare, che però,
derivando dal latino "tundere", significa anche "battere la punta fino a renderla ottusa"....e tu ottuso lo sei già di tuo...per cui, non ci sarebbe granchè da ribattere.

Per quanto riguarda l'incontrarci, mi dispiace molto per te, ma io non ci tengo affatto ad incontrarti....sarebbe tempo perso: io la compagnia me la scelgo, caro compagno. Se poi, con questo tua, vuoi sfidarmi a singolar tenzone, non ci sono problemi. Fioretto o pistola?...oppure preferisci che ci prendiamo a colpi di chitarra, caro il mio musicista? visto che con le argomentazioni non ce ne salti fuori.
Magari se hai occasione di fare un salto su dalle mie parti, che ne sò?
....purtroppo anche qui fanno i festival dell'Unità, a cui io però non vado.
Ad ogni modo fammi sapere, musicista. Oppure pensi che debba
aver paura di te?.....eh eh. Se poi hai paura di rovinare la chitarra, potremo fare sempre a testate, e lì mi sa che io avrei la peggio, visto che il più ottuso sei tu.

P.S.: guarda che ti ricordi male: io sul forum non ho mai reclamato mai
niente; ho solo richiesto indietro i miei soldi ad una certa persona per una mia certa faccenda personale che....non penso proprio ti possa riguardare. Tu non mi devi niente, per cui non mi devi mandare proprio niente, soprattutto perchè non ho alcun bisogno della tua carità. Comunque, se posso mandarti il mio modesto contributo, caro compagno, dimmi il tuo indirizzo che ti mando un euro.
clerck2

Messaggio da clerck2 »

ely ha scritto:Non ci posso credere......ci sono fan dei bee gees di sinistra e fan di destra.....beh! non dimenticate,per caso,che esistono anche i fan Mafiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e musulmani?
Non scherzo mica............un ragazzo che ho conosciuto a modena di nome Hassan è un fans dei Gibb.Cmq è veramente simpatico leggere il forum,veramente.....visto che in televisione propongono solo l'isola dei famosi,Maria de Filippi e la talpa.Complimentiiiiiiiiiiiicontinuate cosi'
un salutone grosso a tutti
elisabetta
Guarda Elisabetta, che ci sono anche altre cose importanti nella vita da fare, che guardare la TV, tipo:
- fare l'uncinetto
- lucidare le cornici con le foto di Berri Gibbi
- collaborare con la Dorotea al suo famigerato fan club.

.....se poi, vuoi darci tu, una vera prova di serietà, coraggio: facci vedere.
Alessandro
Contatta:

Ciao Ernesto, trovati una ragazza prima che sia troppo tardi ( anche se la vedo dura ).
In bocca al lupo

Alex

.
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Guarda che io ce l'ho una donna....che ti credi?.....ed anche se non sono musicista, piace anche a me suonare la "chitarrina".
Va bene che scrivo molto e ho la mania dei Bee Gees, ma non sono mica uno di quelli.....e poi, sono anche di destra....che vuoi di più?

:shock: clerck etero
Alessandro
Contatta:

Beh, meglio per te.
Un pò meno per lei...
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Guarda che lei è contentissima.
E tu invece?....hai finito di giocherellare con la chitarra?....eh eh.

Alessandro
Contatta:

Io verificherei i motivi della sua contentezza..... :wink:
magari affidandomi a Tom Ponzi
giulio

Messaggio da giulio »

Fra poco Enzo si arrabbia! :?
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Alessandro ha scritto:Io verificherei i motivi della sua contentezza..... :wink:
magari affidandomi a Tom Ponzi
....stai attento Alessandro, che poi Tom Ponzi ti manda la fattura....e per pagarla, poi magari ti tocca venderti la chitarra; e poi come fai a suonare?
Comunque fidati sulla mia parola: è contenta....vai tranquillo.
Se poi non mi credi.....non saprei cos'altro dirti....e spero che non occorra aprire un altro topic in cui parlare della mia vita sessuale.....spero.
Dimenticavo, Alessandro: è di destra anche a lei....eh eh.

clerck2

Messaggio da clerck2 »

giulio ha scritto:Fra poco Enzo si arrabbia! :?
....noooo, che non si arrabbia; e perchè mai dovrebbe? finchè ci esprimiamo civilmente...che problema c'è? Sperando che qulcuno non cominci ad esagerare e saltino fuori le parolacce....o fino a quando non cominciano a volare gli insulti.....fino a qui non ci sono problemi.

.....Tom Ponzi permettendo, poi.....eh eh.

Claudio

Messaggio da Claudio »

Comunque per quanto riguarda "Guilty", la canzone piu' popolare è certamente "Woman in love", ma fu "What kind of fool" ad essere premiata col Grammy. Mbè, comunque non si può paragonare "Gulilty pleasures" a "Guilty", per stessa ammissione di Barry non centrano nulla tra loro. Mi sa che devo ascoltare Guilty pleasures almeno altre 300 volte per accostarlo all'unico grande irripetibile GUILTY del 1980.

Un saluto gibbiano a tutti 8)
Claudio
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Veramente la canzone della Streisand che si aggiudicò il Grammy fu Guilty, come miglior esecuzione vocale in duetto con Barry...e non What Kind of Fool:
http://www.bjsmusic.com/grammyretro.html

Ebbe altre tre nominations per l'album Guilty, ma il grammy come miglior album andò a Cristopher Cross; più una seconda nomination per Woman in Love come canzone dell'anno....ma il grammy anche qui andò a Cristopher Cross per il brano Sailing; più un'ulteriore nomination per Woman in Love quale esecuzione vocale femminile....ma anche qui il premio le fu soffiato da Bette Midler per la bellissima The Rose, tratto dal film su Janis Joplin. La quarta e sola nomination che si concretizzò nel premio è stata solo per il brano Guilty.

Fossi in Barry, mi farei pagare salatissimamente per questi due dischi; se non altro, almeno i soldi, visto che i premi se li beccano gli altri.

clerck2

Messaggio da clerck2 »

Leggo poi che ebbe un'ulteriore nomination nell'87 per l'lbum One Voice che, come tutti ben sappiamo, conteneva i due brni in versione live cantati con Barry.
Non riesco tuttavia a trovare niente circa What Kind Of Fool.
Rispondi