Nuovi bootleg, Angelo e altre cose

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Superleo
Messaggi: 54
Iscritto il: 15 giu 2003, 12:16
Località: Catania

Nuovi bootleg, Angelo e altre cose

Messaggio da Superleo »

Cari amici,
da tempo non mi collegavo al sito e ho notato he vi sono stati scontri o incomprensioni. Ordino a tutti, in qualità di esperto ed ex ufficiale dell'esercito, di calmierarVi e di cercare nella passione per i Gibb un punto di unione e non di scontro.
Mi sento in obbligo di dire la mia su Angelo: persona speciale, si è sempre dimostrato amico, disinteressato e molto gentile, oltre che generoso; ha realizzato un bel CD in onore dei fratelli fraterni.

Ciao Dorotea, piacere di conoscerti, grazie per le info: anche io anni fa, quando forse si conoscevano meno le risorse del web prendevo informazioni un po' ovunque le trasmettevo al forum con stupore di tutti.

Vorrei dire a tutti che sul sito di rarità gibbiane (dabliudabliudabliu.beegees.dk) ho visto che sono disponibili i bootleg dei gibb in versione rimasterizzata o addirittura con audio molto buono: in particolare mi interessano i tanti inediti tipo "broken bottles" o "Heat of the night", stupenda canzone, oppure la (per me) mitica "arrow throw the hearth" di Andy.

Credo che sia vergognosamente vergognoso che il sito ufficiale dei fraterni fratelli non sia aggiornato da un anno a questa parte. Mi spiace dirlo ma la colpa è dei fraterni fratelli stessi. Spero che Robin, che ha voluto fortemente un sito efficiente, aggiornato, moderno e completo (adesso è in rifacimento) per promuovere la sua attività da single si attiverà presto per far fare (credo possano permetterselo) un sito ufficiale degno di nota (e di pentagramma, ah, ah, ah).

Saluto tutti, in particolare Angelo, Elisabetta, Enzo, Natale e i baresi.

Vi lascio con una mia freddura:
William Shakespeare, se fosse stato fan dei fraterni, avrebbe scritto
"To be Gees or not to be Gees" :twisted: [ridere]

Leo (CT) :twisted:
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

Ciao Leo, non ci conosciamo personalmente da devo dirti che sei fortissimo, anzi sei proprio Super... Leo!
Saluti dalla provincia di Bologna.... sotto la neve!
Manuela
Natale
Messaggi: 38
Iscritto il: 14 mar 2003, 15:18
Località: Roma

Mitico

Messaggio da Natale »

..ed io aggiungo Mitico!!! Ciao Leo, carissimo concittadino ma che fine hai/avevi fatto? Appena ho un attimo ti chiamo.

Approfitto per dirti e per dirvi che questo WE in un centro commerciale c'era in diffusione l'ultimo brano dell'album di Robin (Magnet) cantata, secondo me, da Cher: possibile?
Me so rink.to oppure sto brano è stato "coverizzato"?

un saluto a tutti

Natale
Rispondi