Ciao ragazzi,
oggi è un giorno molto triste per me, per i Gibb e credo per tutti voi.
Esattamente 52 domeniche fa lessi alle 8 del mattino su TELEVIDEO, quella tragica notizia che mi ha fermato il cuore per un istante e mi ha fatto versare lacrime per tanto tempo.
Vogliamo mettere da parte le polemiche, gli insulti e quant'altro e ricordare il grande MAURICE con un virtuale abbraccio di tutti noi a Robin, Yvonne e a tutta la famiglia GIBB..?!
E poi cerchiamo di rispettarci gli uni con gli altri nel dolce ricordo di MO.
ciao a tutti
Manuela
UN ANNO FA....
Moderatore: Enzo
Cara Manu,
Ricordo perfettamente la domenica di 52 settimane fa, ed anche il sabato immediatamente precedente quando lessi sul "Corriere" delle gravi condizioni di Maurice; sperai che come al solito il giornalista esagerasse, invece no, era proprio così. La mattina dopo mi telefonò mio fratello, che, conoscendo il mio amore per i Bee Gees, volle darmi la notizia della sua morte con garbo, quasi come si fa per un amico. Sulle prime non mi rendevo bene conto di quello che era successo, poi, nei giorni seguenti, il dispiacere esplose enorme, anche per il modo stupido in cui era morto!
Alla fine fu come se fosse morta una parte importante della mia gioventù. Rimarrà sempre una profonda malinconia in sottofondo...
Mi associo: abbraccio i Gibb e anche tutti voi...
Ciao
Eleonora
Ricordo perfettamente la domenica di 52 settimane fa, ed anche il sabato immediatamente precedente quando lessi sul "Corriere" delle gravi condizioni di Maurice; sperai che come al solito il giornalista esagerasse, invece no, era proprio così. La mattina dopo mi telefonò mio fratello, che, conoscendo il mio amore per i Bee Gees, volle darmi la notizia della sua morte con garbo, quasi come si fa per un amico. Sulle prime non mi rendevo bene conto di quello che era successo, poi, nei giorni seguenti, il dispiacere esplose enorme, anche per il modo stupido in cui era morto!
Alla fine fu come se fosse morta una parte importante della mia gioventù. Rimarrà sempre una profonda malinconia in sottofondo...
Mi associo: abbraccio i Gibb e anche tutti voi...
Ciao
Eleonora
-
- Contatta:
Un anno fa...
NEVER FORGET MO! Dorotea.
Lui era sempre scherzoso, MI MANCA DA MORIRE!!!
Talvolta vedo i NS. video italiani e immancabilmente piango...
Mi sento diversa senza lui...vedo che sono invecchiata anch'io e vorrei tornare ad allora, ma NON si può. Yvonne sempre dolcissima con me e le altre che hanno avuto modo di conoscerla..una signora, come i suoi figli.
UN ABBRACCIO FORTE. Dorotea.
Lui era sempre scherzoso, MI MANCA DA MORIRE!!!
Talvolta vedo i NS. video italiani e immancabilmente piango...
Mi sento diversa senza lui...vedo che sono invecchiata anch'io e vorrei tornare ad allora, ma NON si può. Yvonne sempre dolcissima con me e le altre che hanno avuto modo di conoscerla..una signora, come i suoi figli.
UN ABBRACCIO FORTE. Dorotea.
Di Dio Dorotea
Ciao ragazzi,
era un'anno fa' quando Maurice ci lasciava , mamma mia che tristezza nel ricordare quel giorno il pensiero che una persona che mi aveva accompagnato dal 1975 non c'era piu' mi fa ancora male. Sono cresciuto ascoltando le loro musiche e spero di poter ancora sentire e gustare un disco con il marchio BEEGEES tutto nel ricordo di Mo, un GRANDE!
Karim
era un'anno fa' quando Maurice ci lasciava , mamma mia che tristezza nel ricordare quel giorno il pensiero che una persona che mi aveva accompagnato dal 1975 non c'era piu' mi fa ancora male. Sono cresciuto ascoltando le loro musiche e spero di poter ancora sentire e gustare un disco con il marchio BEEGEES tutto nel ricordo di Mo, un GRANDE!
Karim
Ciao a tutti, è un secolo che non venivo sul forum..... e cacchio vado proprio a scegliere il giorno dopo l'anniversario della scomparsa di Maurice... Mah... vabbè...
L'anno scorso fu davvero una tragedia quel giorno, ma posso dirvi che mi fece un gran bene venire sul sito e sentirmi legata a voi in quel dolore orribile. Ad un anno di distanza, mi fa stare meglio di nuovo, ritrovarvi e condividere con voi il malessere che sento.
Grande Enzo per il tuo tributo a Maurice.
baci
Roxy