Prima di tutto...Buon Anno a tutti, ragazzi.
La ricorrenza della prossima settimana mi ha fatto pensare una cosa... I Tree Gees, che io non ho mai visto dal vivo (anzi, che non ho proprio mai visto), si esibiscono al Tam O' Shanter questo venerdì... c'è qualcuno, tra gli abitanti di Roma e/o dintorni, che non trova blasfemo prendere un drink in memoria di Maurice?
Vorrei ricordare un grande artista ed vecchio amico, che mi è stato vicino, e mi è tuttora vicino, con la sua musica nel corso della mia vita. Il modo più semplice sarebbe cantare le sue canzoni e bere alla 'sua'.
Rendendomi conto che magari non a tutti possa andare a genio fare 'outing', proporrei, in questo caso, semplicemente di ritrovarsi là, anche se non allo stesso tavolo, anche senza 'riconoscersi', ma a cantare insieme Maurice.
Mara
Per chi sta a Roma... e dintorni.
Moderatore: Enzo
-
Cara Mara, la tua è davvero un'ottima idea, e come si dice qui a Roma, mi "rode" e non poco di non poterci essere, a causa di un ascesso che in questi giorni mi tiene "al chiodo". Spero in un miracolo notturno, ma sarà difficile x me essere lì domani. Mi auguro che ci sia un'altra occasione. A proposito, ma dove si trova questo Tam O 'Shanter?
Salutoni Gibbiani a tutti
Salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
-
- Contatta: