MESSAGGIO PER ELEONORA...... E X T U T T I !

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
manu

MESSAGGIO PER ELEONORA...... E X T U T T I !

Messaggio da manu »

Ciao carissima e innanzitutto Buone Feste.
Hai poi saputo qualcosa dai media a cui hai scritto per "ricordare" il primo anniversario della morte di Maurice ?
A me ha scritto MTV ringraziandomi per il messaggio ma dicendomi che appena hanno tempo lo leggono...... beh, almeno questi hanno risposto.
E a te ?
Tutti gli altri fans pero' non si sono fatti sentire... ehi ragazzi forza non statevene in panciolle sulle neve o al calduccio, diamo voce al nostro affetto per i Gibb..!
Tante belle parole, tanti auguri, tanto affetto... ma quando si tratta di fare rimostranze nessuno si fa avanti......
NON HO TROVATO UN SOLO MESSAGGIO DALL'ITALIA ( A PARTE QUELLI DI ELEONORA) AL SITO DI ROBIN O AL G.S.I......
Allora ...?
Ciao a tutti
Manu (Robin's lover)
mary

Messaggio da mary »

:?: :o cara Manu, ti sbagli, io ho scritto sia a mediaset, sia a Robin nel suo sito.......nel mio piccolo, mi sono data da fare.....BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!
maria pia
eleonora

Messaggio da eleonora »

Cara Manu, anch'io non ho ricevuto altro messaggio che quello di MTV, che pero' temo partisse in automatico...vabbe' almeno abbiamo fatto tutto quello che potevamo, poi vedremo!

Baci e auguri!

Eleonora

P.S. Già che sono collegata ed infervorata per averli appena letti, vorrei approfittarne per pregare gli amici che si dilungano in (lunghe per l'appunto) polemiche personali, talvolta volgari ed offensive, di astenersi o almeno limitarsi, poichè dopo le prime scaramucce che possono anche essere simpatiche, poi come minimo annoiano, se non disturbano od addirittura imbarazzano chi è praticamente "costretto" a leggerli scorrendo il forum.
Non so voi, ma io mi collego per rilassarmi, distendermi e divertirmi...
Le giornate spesso sono già dure per conto loro, forse non è il caso di litigare anche qui.
Vi confesso poi che apprezzo chi in queste polemiche per primo lascia correre e non pretende di avere a tutti i costi l' ultima parola.

Non dico questo perchè voglio apparire "brava e saggia", ma perchè come ho detto prima ne ho appena lette ed in questo momento sono proprio scocciata!

Un abbraccio a tutti

Eleonora
manu

Messaggio da manu »

A Mary : scusa, non ho letto il tuo messaggio sul sito di Robin anche perchè sono talmente tanti gli argomenti ( e tutti in inglese di cui capisco solo una minima parte !) che proprio non riesco a leggerli tutti; comunque hai fatto bene e me ne compiaccio (ma che, sei l'unica a parte Eleonora e me ???)
A Eleonora : brava, hai fatto bene a dire quello che hai detto sulle polemiche personali ; io non ho fatto commenti per ovvi motivi ma mi sembra piu' che giusto ribadire ancora una volta che i problemi interpersonali è molto meglio, oltre che corretto, sbrigarseli da soli e non approfittare del forum che è di tutti....
Non c'è proprio altro da fare ? Cercare il sito di Red Ronnie magari e provare con lui ?
Ho poche speranze comunque....
Di nuovo tanti AUGURI a tutti
ciao
manu
Dora61Barry
Contatta:

Messaggio x Eleonora

Messaggio da Dora61Barry »

:lol: CIAO ELENORA. SONO DOROTEA DA BRESSO-MILANO. COME VEDI SONO VICINA A TE PERCHE' SO CHE SEI DI MONZA. HO VISTO LA TUA FOTO SUL SITO DI ROBIN IERI SERA. ANCHE IO SONO SPOSATA CON 2 FIGLI GRANDI, DI 19 E 15 ANNI. MANU MI CONOSCE ANCHE VISTO CHE CI SIAMO CONOSCIUTE 10 ANNI FA PER ANDARE A FIRENZE A FAR CONOSCERE I NS. MITICI BEE GEES.
ANCH'IO SONO D'ACCORDO CON LE POLEMICHE INSULSE CHE POI MI SONO ANCHE STATE RIVOLTE E A CUI CERTO NON HO AVUTO PIACERE A RISPONDERE. COME SAPRAI O AVRAI CAPITO DALLA POSTA APPENA MESSA A "buon anno" DA PARTE MIA HO PARECCHI CONTATTI CON I FANS STRANIERI E CON I NOSTRI GRANDI AMICI.
PER QUANTO RIGUARDA IL 1° ANNIVERSARIO DELLA PERDITA DEL NOSTRO AMATO MO' GUARDA CHE IN ITALIA NESSUNO FILA I NOSTRI ORA, NON SE LI FILAVANO DA VIVI IN TANTI, E IO LO POSSO DIRE CON COGNIZIONE DI CAUSA VISTO CHE AL MIO BRANCH OFFICE DEL GSI HO DOVUTO SPENDERE TANTISSIMO TEMPO E CONOSCENZE PER OTTENERE CIO' CHE HO OTTENUTO, FIGURIAMOCI ORA.
QUI IN ITALIA VIGE LA LEGGE CHE SE SEI 1° IN classifica qui TI CONOSCONO ALTRIMENTI NON SEI NESSUNO. PECCATO CHE I NOSTRI AMICI SONO CONSIDERATI GENI DA 4 O 5 GENERAZIONI IN TUTTO IL MONDO E TUTTI VOGLIONO LAVORARE CON LORO, MA QUI SI RICORDANO SOLO DELLA FEBBRE O TUTT'AL PIU' CHE SONO STATI A SANREMO NEL 1997. PERCIO' VI CONSIGLIO DI SENTIRE RTL O 101 RADIO PERCHE' SO CHE LORO VI POSSONO AIUTARE UN PO', NON ASPETTATEVI NULLA DA MTV O RED RONNIE. ORA VA PER LA MAGGIORE ALTRA GENTE E LORO NON SONO COSI' IN VOGA DA NOI.
SE LORO DECIDESSERO DI PASSARE DA QUESTE PARTI ALLORA SAREBBE DIVERSO. COMUNQUE SE TROVATE UN MODO, IO POSSO AIUTARVI, CREDO.
CI SENTIAMO, A PRESTO. DOROTEA
Di Dio Dorotea
eleonora

Messaggio da eleonora »

Ciao Dorotea, spero che in futuro ci sia un' occasione per conoscerci.
A presto.

Eleonora
clerck

ARIECCOLA

Messaggio da clerck »

Polemiche insulse?
No cara Dorotea...le nostre sono state polemiche costruttive.
A proposito, mi preme ricordarle che a tutt'oggi non ho ricevuto ancora il rimborso che lei stessa mi aveva promesso.
Non è che per caso fa finta di fare l'offesa per non restituire i soldi?
clerck :shock:
Rispondi