chat deserta

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
ciquo49
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 giu 2003, 22:27
Località: Milano

chat deserta

Messaggio da ciquo49 »

Amici di questa bella comunità, scrivo per la terza volta in questo forum per avanzare una piccola proposta.
Ho notato che il nostro spazio di Chat, che dovrebbe e potrebbe essere fonte di qualche sana discussione in tempo reale e fucina di idee, va perlopiù deserta a causa, non di disamore per lo strumento, bensì per l'incongruenza (chiamiamola discronia) degli orari di accesso.
Dico questo perchè in chat ho avuto modo di colloquiare molto simpaticamente con Carlo (Charly), MariaPia (Mary) nonché di scambiare due parole con Elisabetta Mettuno che ho saputo poi essere una delle pioniere del Bee Gees fun Club. Finora non sono riuscito a "beccare" nessun altro e un pò me ne dispiace.
Pertanto io proporrei, se possibile, di indicare in linea di massima un paio di sere fisse della settimana ed un orario anch'esso non troppo flessibile. Per esempio che so, il martedì ed il giovedì intorno alle ore 22, 22,30.
Ferma restando naturalmente la possibilità di incontrarsi in qualsiasi altro momento.
Non so, forse ho detto una cavolata, ma potrebbe essere un tentativo. :roll:

Inoltre volevo porre una domanda: "Qualcuno di voi ha notizie fresche di Angelo D'aquino?". Qualche mese fa eravamo in trattative per una serie di masterizzazioni che mi avrebbe dovuto completare, ma da tempo non ricevo sue notizie. Dapprima ho pensato che avesse impegni pressanti, ma dato che ormai il silenzio tende a protrarsi, non vorrei avesse avuto dei problemi, magari di salute. Mi auguro proprio di no, potrei mandargli una e.mail, ma qualcosa mi trattiene...

Per il momento un cordiale saluto dalla piovosa Milano a tutti voi
ciao, Enrico
Se vedi un avversario in difficoltà,
fai con lui quello che lui farebbe con te.
E fallo più in fretta che puoi...
Rispondi