Ciao carissima,
siccome ho visto che tempo fa hai mandato un messaggio sul forum del sito di Robin, vorrei chiederti come hai fatto.
Questo perchè io ci ho provato due volte e scrivere un messaggio, solo che sul momento veniva accettato e lo vedevo in scaletta nell'indice, poi pero' se uscivo e rientravo non lo vedevo piu'; forse ho tralasciato di fare qualche operazione ?
Ho anche pensato che mi avessero censurata!!
Ho semplicemente scritto quello che ho scritto su questo sito : e cioe' che mi sembra strano che ancora B. e R. non abbiano fatto un album assieme.... e ho espresso i miei timori
Se puoi darmi qualche delucidazione te ne sarò grata.
Grazie e a presto
Ciao
Manuela
MESSAGGIO PER ELEONORA
Moderatore: Enzo
Ciao cara Manu,
ho scritto più di una volta un messaggio sul sito di Robin e mi risulta che siano ancora li'.
Esattamente come si fa per questo sito ci si registra e si scrive.
Non mi risulta ci siano grandi censure, se fai caso a quello che qualcuna scrive!
Forse sei capitata proprio nel momento del blocco, circa un mese fa, e si sono persi il tuo messaggio. Ritenta!
Ciao
Eleonora.
P.S. Ma non eri proprio tui che mi hai risposto quando ho messo un messaggio nell' area dedicata a Maurice?
ho scritto più di una volta un messaggio sul sito di Robin e mi risulta che siano ancora li'.
Esattamente come si fa per questo sito ci si registra e si scrive.
Non mi risulta ci siano grandi censure, se fai caso a quello che qualcuna scrive!
Forse sei capitata proprio nel momento del blocco, circa un mese fa, e si sono persi il tuo messaggio. Ritenta!
Ciao
Eleonora.
P.S. Ma non eri proprio tui che mi hai risposto quando ho messo un messaggio nell' area dedicata a Maurice?