SPECIALE BEEGEES SU jIMMY...UN ORRORE!!!!

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
SPIRITSZECK

SPECIALE BEEGEES SU jIMMY...UN ORRORE!!!!

Messaggio da SPIRITSZECK »

cIAO A TUTTI,
PER IL BENE DEL VOSTRO FEGATO E PER LA SALUTE DEL VOSTRO CUORE SPERO VIVAMENTE CHE NON ABBIATE ASSISTITO ALLO SPECIAL IN OGGETTO!!!
DI SEGUITO RIPORTO LA MAIL CHE HO SPEDITO A CANAL JIMMY DI PROTESTA CONTRO UNA SIMILE PRODUZIONE...VI TERRO' INFORMATI SU UNA EVENTUALE RISPOSTA.

TESTO DELLA LETTERA:

Spett. Canal Jimmy,
purtroppo mi e' capitato di dover assistere lunedì notte alle 00.10 allo speciale BEE GEES che avete trasmesso.
Dico purtroppo perche' da ammiratore di questo gruppo storico ho dovuto sopportare un' incredibile numero di inesattezze e falsita' portate sullo schermo da un personaggio di cui non conosco il nome e che non voglio sapere perche' mi rivolterebbe il dover andare a riguardare in registrata detto special ( che mi premurero' di cancellare dalla videocassetta).
... dal nome GIBBS al posto di GIBB, dall' essere un gruppo australiano al posto di inglese, dall'aver prodotto Dolly Parton (mai prodotta, ha solo duettato con Kenny Rogers nel suo album) e dall'aver tralasciato la collaborazione piu' importante della loro carriera con Barbra Streisand, dall' aver venduto 30 milioni di copie con " La Febbre" al posto di 50,..... fino ad arrivare a dire che hanno allontanato dal gruppo il fratello Andy per atteggiamenti poco professionali (droga!) quando, primo Andy non ha MAI fatto parte dei BEEGEES e secondo, i 3 fratelli sono stati sempre legatissimi al piu' piccolo della famiglia tanto che prima della scomparsa di Andy avevano deciso di farlo entrare nel gruppo!!!
Non mi voglio dilungare ulteriormente, ma ci tengo a dire una cosa:
lo so' che in Italia i BeeGees non sono piu' seguiti dal grosso pubblico ( adesso c'e' Vasco. il Liga....), ma a noi fans questo non importa....ma se dobbiamo aspettare la morte di un BEEGEES per poter vedere uno special, e poi dobbiamo assistere a trasmissioni come quella vista lunedi' appunto, allora e' bene che i BEE GEES diventino immortali e, visto che cio' e' impossibile (tranne che musicalmente in quanto, purtroppo per Voi, lo sono gia') allora e' meglio che di Special non ne facciate piu', almeno non fatene piu' fare a gente incompetente come il signore di cui non conosco il nome che ha realizzato questo programma....se poi ne vorrete ancora fare, vi do' un suggerimento: prima di registrare delle nefandezze, comprate qualche biografia dei gruppi che dovete mettere in uno special, cosicche' da poter dare ai fans un prodotto credibile e corretto e non come quello che mi sono dovuto sorbire io!!!!...per rispetto nostro e degli artisti di cui parlate.

Grazie x l'attenzione

P:S: per favore girate questa mail a chi ha realizzato lo " speciale BEE GEES"!!!!!
MASSIMO BOSI

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Ben fatto!
Più chiaro di così non potevi essere.

Massimo.
SPIRITSZECK

Messaggio da SPIRITSZECK »

GRAZIE MASSIMO!!!!
clerck

Special Su Canal Jimmy

Messaggio da clerck »

Aiuto che orrore di special : praticamente non sapevano come riempire il buco di trasmissione ed hanno creato questa intervista con questo tipo in camicia gialla, che saltando a piè pari tutto il periodo anni 60/70 dei Gibb, partiva subito dal periodo Saturday Night Fever e autobiografava....a modo suo.....la carriera professionale dei Bee Gees.
Unica cosa positiva sono stati i filmati trasmessi.....quello di Stayin' Alive già ce l'avevo ma ora ce l'ho dall'inizio alla fine e non mi manca nemmeno un fotogramma......potevano se non altro trasmettere solo i videoclip che avrebbero fatto prima, speso poco e mutilato meno i Bee Gees....praticamente questo tipo, che più che un giornalista-corrispondente musicale sembrava un commesso di un normalissimo negozio di dischi, li ha descritti come una meteora passeggera.
Il tutto in mezz'ora di trasmissione. Lo special precedente è stato tutta un'altra cosa.....veramente.
Non capisco poi perchè a mezzanotte debbano relegare i Bee Gees: nemmeno fossero vietati dalla legge.
:shock:
Rispondi