INDIRIZZO DEL MIO SITO

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
angelodaquino

INDIRIZZO DEL MIO SITO

Messaggio da angelodaquino »

QUESTO E' L'INDIRIZZO DEL MIO SITO.

http://utenti.lycos.it/angelodaquino
clerck

6 1 grande

Messaggio da clerck »

Ciao Angelone
ho appena dato un'occhiata al tuo sito......sei troppo forte; però lasciatelo dire.......in confidenza, sei un po' megalomane......dì la verità:
prima il cd , poi anche il sito......se ti becca il nostro caro Master che gli fai concorrenza........
La prossima volta ci aspettiamo il dirigibile con la scritta Bee Gees da una parte e Angelo dall'altra.....eh eh.
Complimenti per il tuo lavoro.

Ciao:
clerck :shock:
Enzo
Site Admin
Contatta:

Re: 6 1 grande... ingrato!

Messaggio da Enzo »

clerck ha scritto:Ciao Angelone
ho appena dato un'occhiata al tuo sito......sei troppo forte; però lasciatelo dire.......in confidenza, sei un po' megalomane......dì la verità:
prima il cd , poi anche il sito......se ti becca il nostro caro Master che gli fai concorrenza........
Carissimo Ernesto, internet è il regno della libertà di espressione e quindi della totale anarchia...
Ho visto il sito di Angelo (davvero vasta la sua collezione Bee Gees, soprattutto i video :shock: ed i bootlegs :wink: , nonchè davvero belle le sue foto con i Gibb 8) e le sue foto mentre si esibisce "live" :) .
Mi dispiace soltanto che lui non creda per niente nel "we are ONE" che è poi il vero ed unico motivo che mi ha spinto a creare "Bee Gees Italy", e che mi fa andare avanti nel mantenere vivo il nostro sito.
Dal 1998, come tutti sapete ed avete visto nel corso di questi anni (5 il prossimo 15 novembre) "Bee Gees Italy" ha ricevuto le graditissime donazioni di tantissime foto da carissimi amici [italiani ed addirittura stranieri :!: :!: :!: ] che saluto (Elisabetta Mettuno, Claudia Ioele, Elisa De Prisco, Ludovica Castellini, Fabio D'Antoni, Linda Puglisse, Ineke van Vliet, Angela Nardocci).
Queste foto (ovviamente) hanno aiutato ad aumentare la popolarità del sito che è al sesto posto (su circa 120 siti dedicati ai Bee Gees) per numero di visitatori (non lo dico io, provare per credere,guardate ad esempio su Google,Yahoo ed Altavista cercando "Bee Gees").
Di riflesso è aumentata anche la credibilità della comunità italiana dei fans dei Bee Gees e dell'Italia come "terra amica" dei Gibb.
Nonostante tutti questi esempi ed il mio costante invito ad arricchire il sito con contributi fotografici, racconti etc, il buon Angelo in tutto questo tempo non ha mai ritenuto "cosa buona e giusta :lol:" aiutare la crescita di quello che è anche il suo sito, visto che partecipa attivamente al forum e persino ci fa la pubblicità al suo sito... :?
Anzi, non solo se ne guarda bene dal farlo ma addirittura neanche invita a visitare "Bee Gees Italy", pregando invece i suoi visitatori di visitare il sito del GSI. :cry: :cry:
Tutto questo può forse derivare dal fatto che tempo addietro non ho acconsentito a quello che per me era inaccettabile e pericoloso: pubblicare sul sito la sua lista di "Bee Gees Items" che lui mette in vendita (e che, guarda caso, nemmeno lui stesso, nel suo sito fa chiaramente capire di farlo).
NB: l'ho pure persino strenuamente difeso, sulle varie mailing lists, da infamanti accuse di ricezione di soldi e mancate spedizioni di articoli, garantendo personalmente sulla sua affidabilità come amico e quindi come "fornitore".
Quindi, caro Ernesto, più che di megalomania o concorrenza parlerei di ingratitudine, ma così è la vita :roll: : ci sono tante soddisfazioni (me le date voi tutti fruendo dei miei servizi, fornendo il necessario feedback, facendomi rendere conto che era davvero doveroso un sito dedicato ai nostri amati Gibb) e ci sono pure dei piccoli bocconi amari.
That's all :)
Saluti a tutti (amici "ingrati" :cry: concorrenti da non temere compresi)
Enzo

PS: non ho niente in contrario contro bootlegs di qualsiasi natura (dischi, libri, video). Ogni fan accanito li ha e ne vuole avere il più possibile. Spesso contengono rarità e perle nascoste mai pubblicate, ovvero (come nel caso di alcuni video che Angelo con tantissima dedizione ha raccolto dal 72 ad oggi) sono vere e proprie collezioni di ricordi ed emozioni. La mia, non pubblicando a suo tempo nel sito la lista di Angelo, non era una questione morale. Nemmeno credevo e credo che sia ingiusto che chi affronta spese e dedica tempo non debba ricevere in cambio un ristoro in via più o meno velatamente amichevole (anche se io l'ho chiesto una sola volta in 5 anni perchè non arrivavo a coprire nemmeno le spese telefoniche). Il punto era ed è che Bee Gees Italy è di fatto il sito ufficiale dei Bee Gees in Italia, data la sua presenza nel sito della casa discografica e nel sito ufficiale dei Bee Gees, nei maggiori motori di ricerca, nei portali che "contano" e nei siti musicali importanti. Mi sembrava e mi sembra di minare seriamente la credibilita del sito (oltre al fatto che sono responsabile legalmente del dominio www.beegees.it) se vengono in esso messi in vendita prodotti "non ufficiali" dei Bee Gees.
Ri-Enzo e ri-saluti!
clerck

Messaggio da clerck »

Ciao Master,
guarda che c'è uno spiacevole equivoco:
io stavo solo facendo una battuta riguardo al lavoro di Angelo; con Angelo ogni tanto ci sentiamo per telefono......anzi, torno a ripetere che mi è piaciuto molto......tutto qui.
:shock:
Enzo
Site Admin
Contatta:

Tutto qui anche per me

Messaggio da Enzo »

clerck ha scritto:Ciao Master,
guarda che c'è uno spiacevole equivoco:
io stavo solo facendo una battuta riguardo al lavoro di Angelo; con Angelo ogni tanto ci sentiamo per telefono......anzi, torno a ripetere che mi è piaciuto molto......tutto qui.
:shock:
Ciao Ernesto :)
E tu che c'entri? Mi hai solo dato l'occasione per dire quello che pensavo :lol:
Mi fa piacere che tu ed Angelo vi sentiate per telefono e che il suo sito ti piaccia, peraltro come ho detto ammiro Angelo, la sua collezione e la sua dedizione ai Gibb, e con tutto questo parlare gli sto pure facendo pubblicità... :lol:
Dov'è il probelma? :D
Ciao
Enzo
Dora61Barry
Contatta:

Messaggio da Dora61Barry »

CIAO Angelo! Dorotea ti scrive. Spero ti ricordi di me, sebbene siano passati ben 12 anni.
Ho visto che hai un sito e che scrivi spesso nel Forum.
Bello!
So che tu e le altre state tutti ok. Però mi ha fatto specie non vederti a Sanremo, pensavo venissi in Italia. Come: sei stato all'estero anche con me e poi in Italia, anche a Firenze o Milano non sei venuto?
Bah, altra storia. Io, come sai ho dovuto interrompere per tantissimo tempo, visto i problemi familiari. Ora sto meglio, però non c'è più Mo. E mi sento dentreo come se una parte di me fosse sempre triste ed angosciata. Purtroppo tutto questo me lo porterò per sempre dentro.
Non ti voglio scocciare più di tanto, ma mi piacerebbe vedere il GraMMY aWARDS SE CE L'HAI. Purtroppo non l'ho visto allora. Ti fai vivo? Grazie.
Dorotea.
Di Dio Dorotea
Rispondi