ROBIN GIBB si è esibito sabato sera - THE RECORD n° 5 in U.K

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
MASSIMO BOSI

ROBIN GIBB si è esibito sabato sera - THE RECORD n° 5 in U.K

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Robin Gibb si è esibito sabato sera al programma "Verstehen Sie Spaß?" della rete tedesca ARD, una specie di “Scherzi a parte” teutonica, con pubblico vero in studio a differenza della versione italiana.
Tra gli ospiti erano presenti anche il “nostro” Tiziano Ferro e la star tedesca Sarah Connor. Robin è stato l’ultimo ad esibirsi col suo gruppo, in chiusura di programma. Naturalmente ha cantato “Please”.
A me è sembrato in forma, non sono d'accordo con Molly; Dobbiamo considerare che il lutto di Maurice è molto recente. Rispetto alla precedente esibizione sulla rete ZDF, in dicembre, non portava gli occhiali e indossava un berretto con su scritto “THE ROCK” (che fosse di Maurice?). A fine esibizione c’è stato l’applauso del pubblico e, sinceramente, è stato un’acclamazione lunghissima e Robin si è sciolto in un bel sorriso disteso.
Intanto “Please” scende nella classfica inglese dal n° 23 al n° 34 ma secondo me il risultato è incoraggiante in vista della pubblicazione dell’album e in considerazione del fatto che la produzione del disco non è a carico di una delle solite potenti major.
Chi va alla grande è invece la raccolta “THE RECORD” che questa settimana sale al n° 5 della classifica Album del Regno Unito con questa straordinaria sequenza di scalo: 151…30….9….5.
“The Record” inoltre è al 3° posto in Nuova Zelanda, è stata al 7° posto in Australia (questa settimana scende al n° 12) ed è New Entry al 4° posto delle vendite Internet presentate da Billboard.
Massimo.
Molly

Messaggio da Molly »

Caro Massimo non intendo fare nessuna polemica con te , ma proprio perche sono una delle piu grandi fan di Robin , e chi mi conosce sa quanto.. che ho descritto l'esibizione di sabato sera come una cosa struggente ,se mi permetti dopo 26 anni di onorata carriera come fan ti posso dire che un pochino li conosco anch'io. Robin è l'ombra di se stesso dimagrito ancora di molti chili e tutto cio la imputo al terribile dolore che sta vivendo per la morte di suo fratello e della "metà" di se stesso.La mia era una semplice constatazione ,e ti posso dire che avrei dato non so cosa per non vederlo così. :(
Bee Gees Forever
Rispondi