Salve fans dei mitici gibb brothers,
grazie ad una mia amica tedesca hon ricevuto una videocassetta con dei video sui nostri davvero eccezionale;c’è il concerto in melbourne’89 originale(quello trasmesso dalla tv australiana),tantissime apparizioni televisive anni’70’80’90,fino a quelle piu’ recenti,davvero bello poi lo speciale “fame academy” in cui i “concorrenti” si sfidano cantando le canzoni dei bee gees(grande il finale in cui ROBIN con 4 future star canta YOU WIN AGAIN)e tante altre chicche ancora.Per tutti coloro che fossero interessati potete rispondermi e posso darvi l’indirizzo e-mail della mia amica.Vi garantisco che potrete ricevere una lista kilometrica di video da lasciarvi a bocca aperta!Ciao a tutti,Antimo
P.S. domani mandero’ il mio contributo all’indirizzo che Enzo mi ha dato.Sosteniamolo tutti,ciao ciao
GIBB ON VIDEO/SOSTENIAMO BEE GEES ITALY
Moderatore: Enzo
-
Ciao Antimo,
anch'io sarei interessata alla videocassetta di cui parli o anche ad altre, manderesti anche a me l'indirizzo e-mail della tua amica?
Il mio e-mail è: eleonora_palma@tin.it
ciao e grazie, eleonora
anch'io sarei interessata alla videocassetta di cui parli o anche ad altre, manderesti anche a me l'indirizzo e-mail della tua amica?
Il mio e-mail è: eleonora_palma@tin.it
ciao e grazie, eleonora
Robin Gibb è il mio preferito!
Ciao ragazzi
l'indirizzo della mia amica marion budde è: budde@uni-wuppertal.de ,cmq a chi è visibile l'indirizzo e-mail rispondero' con una mail.ciao
l'indirizzo della mia amica marion budde è: budde@uni-wuppertal.de ,cmq a chi è visibile l'indirizzo e-mail rispondero' con una mail.ciao
Ehi, ci sono anch'io.
Mi interessano soprattutto le ultime apparizioni di Robin alla Fame Accademy.
il mio indirizzo è
valerianomanuela@tiscali.it
Grazie, ciao
Manu
Mi interessano soprattutto le ultime apparizioni di Robin alla Fame Accademy.
il mio indirizzo è
valerianomanuela@tiscali.it
Grazie, ciao
Manu
Ciao Antimo,ti riscrivo per comunicarti il mio indirizzo e-mail : barresihome@virgilio.it Ma per comunicare con la tua amica e richiedere la cassetta si può farlo in italiano vero? Per favore rispondimi. Grazie. Lidia