ROBIN GIBB (22.12.1949 – 20.5.2012 e SEMPRE!)

Tributi, commenti, condivisioni di sentimenti: discussioni in memoria di Robin Gibb

Moderatore: Enzo

Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Oggi ho riletto quanto scritto nel mio precedente intervento e mi sono reso conto di quanto questo abbia risentito, quando l'ho scritto, della forte emozione che avevo dentro, provocata dall'avere appreso la notizia della morte di Robin. Mi sono reso conto che ho parlato della mia vita privata, dei miei giovanili ideali politici, della mia città: vi chiedo scusa se ho potuto dare l'idea di voler parlare di me, ma posso assicurare che non era questo il senso profondo del mio intervento.
Un caro saluto a tutti

Giuseppe
claudia
Messaggi: 53
Iscritto il: 30 gen 2003, 21:31
Località: Napoli

Messaggio da claudia »

Sono certa di poter parlare a nome di tutta la comunità gibbiana dicendoti che non ti devi assolutamente scusare. La cosa bella di questo forum è che ognuno di noi è libero di dire quello che pensa ed esprimere i propri concetti e le proprie critiche semprechè le stesse siano costruttive e non buttate lì solo per provocare. Certo l'argomento base è ovviamente la musica, ma se poi ci scappa del personale, ben venga, siamo pur sempre esseri umani prima che fan. L'unica cosa che proprio non si pùo tollerare sono le offese e le ingiurie (e questo forum ha vissuto un periodo veramente spiacevole in tal senso). Quindi caro Giuseppe, sentiti libero di sfogare il tuo io attraverso il forum se è questo che senti di fare. Ritornando alle discussioni, ma tu sei iscritto a facebook? Sapessi con quanta gente si può parlare dei nostri sempre più amati fratelli (oltre che con le... "solite facce" che già bazzicano in questo sito).
Stammi bene.
Claudia
lovesoright
Messaggi: 57
Iscritto il: 31 lug 2005, 00:05
Località: bari

Messaggio da lovesoright »

Ciao a tutti da Sabino, il dolore per l'addio di Robin è immenso e non esistono parole che riescano a spiegare tutto ciò... Ma c'e' anche un "piccolo" particolare che mi stringe forte il cuore in questo momento e che anche voi tutti certamente avrete considerato.... Immagino il dolore straziante che starà provando Barry....Essere rimasto solo deve essere una cosa che ti squarcia il cuore come una pugnalata...Penso e ripenso a lui, alla vita che continua ma anche alla musica che non ci sarà più nella sua testa nel suo cuore....Ciao Barry, e un bacio immenso a voi due "gemelli" unici che ci avete regalato emozioni stupende
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Cara Claudia,
per quanto riguarda facebook non sono iscritto e ad essere sincero non ne sono stato mai molto interessato. Per quanto riguarda quello che hai scritto ti ringrazio molto, anzi moltissimo.
ciao
claudia
Messaggi: 53
Iscritto il: 30 gen 2003, 21:31
Località: Napoli

Messaggio da claudia »

Caro Giuseppe, so che questo non è il posto giusto per parlare di facebook, ma è giusto per chiarire la mia posizione (e non certo, sia chiaro, per cercare di cambiare la tua). Neanche io sono un'amante di questo network, so usare giusto il minimo indispensabile delle funzioni e di certo se trascorro una mezz'ora al giorno nella mia pausa di lavoro è anche troppo. Quindi come principio mi trovo con l'idea che hai tu, però sapessi in quel poco tempo che dedico, quanta compagnia ricevo da fans di tutto il mondo (ma proprio tutto) che, al contrario di me, sono attivissimi a pubblicare video, foto (alcune mai viste prima!) e commenti in tutte le lingue e tu ti puoi inserire nei discorsi oppure limitarti a cliccare il tasto "mi piace"quando trovi una foto, un video o un commento che ti colpisce particolarmente. Ovviamente devi iniziare da un primo contatto e io, nel caso decidessi, ti suggerirei il nome di Enzo tanto per iniziare. Stai certo che quando Enzo accetterà la tua amicizia (non prima) ti si aprirà un mondo Gibbiano bellissimo dove ci troverai tutti ad aspettarti per continuare, come già facciamo in questo bellissimo sito, a parlare dei nostri amatissimi Bee Gees..
Pensaci, senza impegno (anzi scusami se mi sono permessa di ritornare su un argomento che, come hai scritto, non ti interessa)
Ciao.
Claudia
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Cara Claudia,
sei veramente molto gentile, e ovviamente non devi scusarti di nulla.
Ci penserò, senza impegno...

Ciao,
Giuseppe
Rispondi