PREGHIAMO PER LA SALUTE DI ROBIN

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

ely
Messaggi: 74
Iscritto il: 21 nov 2003, 00:50

Messaggio da ely »

Putroppo non possiamo fare altro che pregare e sperare che questa agonia finisca sia per lui che per la sua famiglia;credetemi ho vissuto da poco,con una mia cugina questo inferno,e non lo auguro a nessuno.
elisabetta
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

No, questo non ci voleva ! Non lo posso accettare, Robin non ci lasciare !
Dai forza, resisti.

Gesu' salvalo per favore!
manu
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

....... e'apparsa la notizia anche sui titoli scorrevoli a fondo schermo del TG2 : NON POSSO CREDERCI

manu
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

mi piacerebbe sottolineare una cosa, nonostante nel farlo non voglia sentirmi fariseo, giacchè sono il primo che si strugge quando qualcuno viene a mancare e che teme la morte....
Con tutte le mie forze mi auguro che si riprenda, ma esiste un'altra visuale che dovrebbe essere considerata ancor prima di questa.
Un credente -e mi pare di capire come qui lo sia sia in tanti- dovrebbe tentare di pensarla diversamente, e la "predica" la faccio a me stesso....
C'è Gesù.... c'è Gesù!! Sempre, le evenienze della vita non sono mai lasciate al caso, Lui è sempre il grande Orchestratore di tutto, specie in riferimento ad eventi di capitale importanza....Gesù opera sempre per il Bene Ultimo della persona, qualsiasi cosa accada.
La morte non esiste, esiste solo la vita. "Morte" significa spogliarsi delle sembianze fisiche ed iniziare a vivere veramente.....la "morte" e la nascita sono la stessa cosa, quello che noi definiamo "morte" è in realtà l'unica vera nascita.....
Quindi voglio sforzarmi di rimanere sereno in ogni caso, avendo la certezza del fatto che, comunque vada, ciò che accadrà sarà in ordine al Supremo Bene di Robin Gibb.
mary
Messaggi: 80
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:21
Località: prov. bologna

Messaggio da mary »

se ci fosse il tasto "mi piace", cliccherei......
maria pia
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Quello che hai scritto, Wildthing, è molto bello. Anch'io sono credente, seppure a modo mio, nel senso che la mia fede è tormentata da tanti e frequenti dubbi: non sempre ragione e fede, infatti, sono conciliabili. Diciamo che sono credente col cuore: molto meno con la mente. Il dubbio più frequente e lacerante scaturisce dal timore che il tutto possa essere soltanto un fatto consolatorio!
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Quello è il dubbio dei dubbi, molto sinceramente io mi ci devo scontrare quotidianamente, quante volte mi sono posto questa domanda e ancora nella vita non sono riuscito a darmi una risposta che mi appaia come esauriente....
Sono giunto ad una specie di via di mezzo che non mi pacifica affatto ma quantomeno mi pare per ora il miglior approdo....
Il canale della razionalità non ci porta ne ci porterà mai a capire Dio.....prove, dimostrazioni non ne avremo MAI finchè saremo in vita, per cui inutile cercarne, nonostante spesso si aneli proprio a questo.....la miglior cosa è buttarsi, dare credito a Dio a fondo perduto, facendo tacere a forza la mente con i suoi dubbi, legittimi, ma a cui per ora non ci è dato di avere risposte......a quel punto, e solo a quel punto, lo Spirito Santo compie il "miracolo".....sopraggiunge un qualcosa di indefinibile dall'interno, una specie di forza, di convinzione inspiegabile che ti porta a capire che non siamo affatto solo nell'universo. L'ateismo, il nichilismo, appagano la mente perchè appaiono a tutta prima maggiormente credibili, ma chi è disposto a lasciarsi cadere all'indietro, confidando in Lui, poi viene premiato perchè capisce che queste due braccia potenti che ti evitano di schiantarti a terra sono una realtà....
Ecco, penso sia un pò questo.
barry
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 mag 2011, 19:14

robin

Messaggio da barry »

cari amici pare che il grande robin sia uscito dal coma... sia le nostre preghiere che le canzoni di barry cantate x lui abbiano fatto molto effetto
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Si, la MERAVIGLIOSA notizia mi è giunta oggi....
Sono davvero commosso, quest'uomo fa miracoli, Dio lo benedica!!
Rispondi