PREGHIAMO PER LA SALUTE DI ROBIN
Moderatore: Enzo
PREGHIAMO PER LA SALUTE DI ROBIN
Purtroppo ricevo dall'Inghilterra bruttissime notizie.
Robin sta malissimo.
Vi PREGO CON TUTTO IL MIO CUORE DI PREGARE PER LA SUA SALUTE.
Enzo
Robin sta malissimo.
Vi PREGO CON TUTTO IL MIO CUORE DI PREGARE PER LA SUA SALUTE.
Enzo
Ultima modifica di Enzo il 21 mag 2012, 09:46, modificato 1 volta in totale.
Dai Robin, non mollare !
Prego continuamente Gesu' affichè tu possa guarire e siccome ho molta fiducia nel nostro Salvatore, sono certa che ce la farai. Dai, uomo forte, la forza dell'amore di tutti i tuoi fans ti aiuterà. Stai con noi, il mondo ha bisogno di te....! Forza Robin, Dio ti benedica!
manu
Prego continuamente Gesu' affichè tu possa guarire e siccome ho molta fiducia nel nostro Salvatore, sono certa che ce la farai. Dai, uomo forte, la forza dell'amore di tutti i tuoi fans ti aiuterà. Stai con noi, il mondo ha bisogno di te....! Forza Robin, Dio ti benedica!
manu
forza robin
ciao a tutti purtroppo ho letto da poco la notizia che il nostro caro robin sta peggiorando........ e come voi tutti mi agrego alle vostre preghiere (DAI ROBIN NON MOLLARE PROPRIO ADESSO)
Caro Robin....
mi ha giocato davvero un gran brutto tiro....
Proprio quando esultavo per le notizie davvero esaltanti che leggevo in merito ai tuoi grossi progressi, mi hai spiazzato con questa tua improvvisa polmonite......ma non recedo affatto! Continuo imperterrito a ritenerti guarito, e archivio questo fatto come un incidente di percorso dal quale molto presto ti libererai.
Prestissimo pretendo di rivederti dietro al microfono, dunque....sappiti regolare!
mi ha giocato davvero un gran brutto tiro....
Proprio quando esultavo per le notizie davvero esaltanti che leggevo in merito ai tuoi grossi progressi, mi hai spiazzato con questa tua improvvisa polmonite......ma non recedo affatto! Continuo imperterrito a ritenerti guarito, e archivio questo fatto come un incidente di percorso dal quale molto presto ti libererai.
Prestissimo pretendo di rivederti dietro al microfono, dunque....sappiti regolare!
Caro ENZO
hai notizie sulla situazione di Robin ? Ogni giorno ascolto i titoli dei vari TG in apnea, col terrore di sentire una terribile notizia. Vivo la vita quotidiana col cuore straziato, continuo a sperare che si riprenda e gli torni sulle labbra quel suo splendido sorriso, mi addormento pregando per lui e mi sveglio pregando.......tienici informati !
grazie di tutto e ciao
manuela
hai notizie sulla situazione di Robin ? Ogni giorno ascolto i titoli dei vari TG in apnea, col terrore di sentire una terribile notizia. Vivo la vita quotidiana col cuore straziato, continuo a sperare che si riprenda e gli torni sulle labbra quel suo splendido sorriso, mi addormento pregando per lui e mi sveglio pregando.......tienici informati !
grazie di tutto e ciao
manuela
-
robin
giungono notizie ancora piu allarmanti dalle ultimissime notizie che ho letto pare che robin sia entrato in coma
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/ar ... -live.html
Re: robin
Purtoppo è sempre peggio, ma noi continuiamo a pregare per lui.barry ha scritto:giungono notizie ancora piu allarmanti dalle ultimissime notizie che ho letto pare che robin sia entrato in coma
Enzo
robin
Purtroppo grazie a Gianni, stamattina ho letto del suo peggioramento....nn serve a niente fare queste considerazioni lo so, ma davvero questa famiglia è stata particolarmente sfortunata...
Questa malattia è orribile xchè nn risparmia nessuno....la mia preghiera è che qualsiasi cosa accada, spero che Robin soffra il meno possibile e x quello che gli può servire..... mi auguro che il mare di meravigliose emozioni che è riuscito a scatenare in noi insieme ai suoi fratelli, lo culli e lo accompagni per sempre....
Questa malattia è orribile xchè nn risparmia nessuno....la mia preghiera è che qualsiasi cosa accada, spero che Robin soffra il meno possibile e x quello che gli può servire..... mi auguro che il mare di meravigliose emozioni che è riuscito a scatenare in noi insieme ai suoi fratelli, lo culli e lo accompagni per sempre....
Roxy