Carissimi,
regolarmente leggo i vari messaggi lasciati da fans di tutto il mondo : li leggo sul nostro forum italiano, sul sito di Robin, su quello ufficiale dei Bee Gees e mi accorgo che tutti proviamo gli stessi sentimenti di sconforto, infinita tristezza, anche incredulità e pure rabbia ... Ma purtroppo non possiamo fare assolutamente nulla per cambiare le cose.
Magari avessi la facoltà di far tornare indietro il tempo di almeno un mese e fare girare la storia in tutt'altro modo..!
Comunque volevo chiederVi questo : oltre che piangere sulla prematura scomparsa del nostro amatissimo Mo, perchè non facciamo qualcosa di davvero "concreto" per ricordarlo ?
La famiglia ha suggerito "non fiori ma opere di bene" ; ok allora perchè non lanciare una sottoscrizione per raccogliere fondi da mandare in beneficenza per esempio all'Andy Gibb Memorial Foundation o anche all'Unicef o chiunque altro ente IN LOVING MEMORY OF MAURICE GIBB ?
Se fossimo in tanti ad aderire potremmo anche non spendere tantissimo (so che non tutti hanno grandi possibilità) e fare qualcosa di REALE per ricordare il grande MO.
Ovviamente ci sarà un grande lavoro organizzativo da affrontare ma perchè no ?
Chi ha idee migliori o suggerimenti si faccia avanti
Grazie a tutti per l'attenzione -
Baci
manu
BENEFICENZA
Moderatore: Enzo