La situazione non è da sottovalutare affatto. Se solo mangiasse invece della solita verdura, una bella bistecca alla fiorentina, starebbe molto meglio.
Temo che non sia così semplice... Credi di poter risolvere tutto con l'alimentazione? C'è sotto una malattia seria, anche se per motivi rispettabilissimi non ce lo dicono.
Primo uno non ricorre al PS in urgenza perchè mangia poco, secondo quella è una faccia malata, non solo magra.
Speriamo
Indubbiamente il problema all'intestino c'è ed è anche importante. Il discorso legato all'alimentazione era solo un modo di dire e chiaramente non dipende da quello. Io spero che non si tratti di qualcosa di molto grave. L'unico vantaggio rispetto a Maurice è che ha potuto avere una seconda possibilità e quindi aver potuto affrontare meglio la situazione. Poi, non sapremo mai cosa i medici ci nascondono, speriamo bene.
Ne sta parlando anche il web - su google ci sono articoli che lo riguardano tratti da TG COM e altri media .... sono davvero molto preoccupata ; ragazzi, non voglio essere pessimista ma temo il peggio..... non l'ho mai visto ridotto cosi'..... voglio sperare che si rimetta e preghero' per questo
Si, fuori luogo perchè non conoscevo bene alcune cose, ma non era mia intenzione offendere nessuno, nè mancare di rispetto nei confronti di Robin. Onestamente pensavo fosse meno grave.
Ragazzo, stai calmino e modera il linguaggio perchè con te non mi sembra di avere mai avuto a che fare, o dobbiamo svelare chi sei veramente? Se qualcuno non se ne è ancora accorto, io so benissimo chi si nasconde dietro lo pseudonimo di "Pino la lavatrice", il solito che elargisce insulti a tutti. Con questo, chiudo ogni possibile replica, dato che si tratta di un forum dei Bee Gees.
...infatti, quella di Gianni era solo una battuta che tra l'altro anche io ho fatto su facebook parlando di bistecche ecc! ma è chiaro e mi sembra evidente che era una battuta....Ciao e speriamo bene per Robin!
Sembra che martedi prossimo partecipi alla commemorazione del Bomber Command .... allora significa che sta meglio. Beh meno male, sono davvero contenta ..... Che Dio ce lo preservi (con Barry ovviamente) ancora a lungo (e ci conceda di ascoltare ancora le loro splendide voci) !
mangiatela tu quella bistecca alla fiorentina
così magari ti svegli
che brutta battuta che hai fatto e che ti potevi risparmiare
magari fai rimuovere quel post che non é il caso di leggere
ma stai zitto e fai togliere quel post
Quali che siano le ragioni penso che nessuno possa o debba permettersi di assumere questi toni.
D'accordo che su internet non vigono le stesse regole di bon ton che sono usuali nella vita reale, il gergo è più libero e si scrive senza problemi quello che si pensa, nel bene o nel male, credo però che anche per internet deba esistere un limite dettato quantomeno dal buonsenso.