FULL SONG
Moderatore: Enzo
Ciao....un bel pezzo, peccato che sia rimasto nel cassetto tutti questi anni! In effetti Michael canta solo nell'inciso e alla fine, le parole e la musica sono di barry e michael? La voce di Barry è cambiata....forse è meno corposa e piu "mielosa" ma il falsetto tiene ancora! davvero un bel pezzo, peccato che michael non sia più con noi! God bless. Rocco
-
-
-
-
full song
Dopo aver ascoltato con attenzione all in your name ho fatto una piccola riflessione : Barry ha realizzato un gioiellino e il tutto ben costruito per le -corde- di michael jackson... Quando vuole il vecchio Barry riesce sempre a far centro.... Subito dopo ho sfogliato alcune pagine di un forum su michael : ma e' possibile che non ci sia uno straccio di apprezzamento per quello che ha fatto Barry??? Ma dai è ASSURDO... Tutti che parlavano della stupenda voce del loro beniamino, tutti che piangevano dalla gioia di riascoltare la sua voce ecc.ecc. ma uno, dico uno che abbia detto un semplice "Grazie Barry (vista anche la grande amicizia che c'era tra i due artisti) per cio' che hai creato.....NIENTE di NIENTE... Basta davvero!!!
Ne ho piene le scatole di vedere sempre messi da parte i nostri grandi fratelli.... e la stampa cosa ha scritto ?? C'e' qualcuno che lo sa?? Ciao a tutti e perdonatemi lo sfogo
Ne ho piene le scatole di vedere sempre messi da parte i nostri grandi fratelli.... e la stampa cosa ha scritto ?? C'e' qualcuno che lo sa?? Ciao a tutti e perdonatemi lo sfogo
-
...Bè cari amici, ovviamente i fans (specialmente di Michael) sono MOLTO di parte, quindi non mi meraviglio di ciò....comunque su questo blog si parla bene di Barry e dei Bee Gees
http://michaeljackson.forumattivo.com/t ... -your-name
http://michaeljackson.forumattivo.com/t ... -your-name