MI SONO STUFATO!

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

MI SONO STUFATO!

Messaggio da Giuseppe_54 »

Quando due anni fa ho cominciato a scivere su questo forum sono stato veramente felice perché finalmente potevo scambiare le mie idee con altri fans dei Gibb. Mi sono trovato bene da un lato, perché ho "incontrato" delle persone, come Massimo, Rocco e molti altri, con cui è stato piacevole dialogare, ma adesso, dopo alcuni ultimi interventi, mi sono davvero stancato! Una sola volta in due anni sono stato polemico - ma non offensivo - e mi riferisco a Spiritszeck, al quale tra l'altro ho praticamente chiesto scusa per il tono usato. Adesso però mi accorgo che si sta scadendo e di molto: Alessandro definisce "singolari" cioè strambalate le mie idee perchè vocalmente ritengo i Bee Gees superiori ai Beatles e non contento, poi, da del "bacchettone" a me e a Rocco; questo signor Pino La Lavatrice si incazza perché non apprezzo nella sua interezza il link propostoci da Alessandro e poi addirittura usa toni tra il minaccioso e il mafioso :"Amico bello stai calmo" (ma che pensava di farmi paura?) Ma dove siamo alla Vucciria di Palermo? lo stesso Lovesoright, per quanto abbia difeso il mio diritto ad esprimere le mie opinioni, definisce poi entrambi "vecchie zitelle che si beccano" e la diatriba: "insulsa, inutile e noiosa". Io ho solo difeso il mio diritto ad esprimere liberamente le mie idee e mi sembra alquanto offensivo paragonarmi a una vecchia zitella litigiosa, nè è mia abitudine dare vita a diatribe insulse: tra l'altro io non ho dato inizio nè al litigio nè alla diatriba. Scusatemi ma mi sono veramente stufato! Anche a me talvolta capita di essere polemico ma i limiti della buona educazione non li supero mai. Non ho mai offeso alcuno e pretendo di non essere offeso.
Se non posso esprimere liberamente ciò che penso pian piano toglierò il disturbo con gran sollievo di qualcuno. Senza il reciproco rispetto non ha senso partecipare, anche perché lo farei sempre notare ( se mi si offende io replico e replicherò sempre) e quindi si aprirebbero polemiche alle quali non ho nè il tempo nè la voglia di dedicarmi, anche perché non ho alcuna intenzione di rompere le scatole a chi frequenta questo forum.
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Propongo una cosa: resettiamo le polemiche e ricominciamo tutti a esprimere le proprie opinioni.
PINO LA LAVATRICE
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 ago 2007, 10:32

Messaggio da PINO LA LAVATRICE »

Amico bello, la stai facendo troppo piagnoccolosa
vuoi attirare le attenzioni di qualcuno ?
TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE
E IO LO FACCIO FIDATI
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

Ciao Giuseppe, se posso esprimere un mio modesto parere......arrabiarsi secondo me non serve, quindi non ti curare delle provocazioni, perchè secondo me forse c'è qualcuno che si diverte a provocare. Conosco molto bene Sabino e credimi, non credo che egli volesse offenderti dicendo di non litigare come vecchie zitelle, non era certo una frase diretta a te nello specifico....Gianni l'ha detto con saggezza...resettiamo tutto e ricominciamo da capo. Questo forum è stato creato per parlare dei Bee Gees, per esprimere le nostre opinioni e tu secondo me sei nella rosa di quelli che commentano garbatamente su questo forum. Cambiando discorso, sto aspettando di comprare il dvd live di Robin sperando che non sia uguale a quello precedente, a mio parere scadente come missaggio e quell'orchestra davvero fuori luogo. Mi piacerebbe ascoltare Robin dal vivo con un batterista, un tastierista, un chitarrista e un bassista...e basta! la sua voce è di per se uno strumento musicale ma con tutta quella confusione di suoni davvero inopportuni veramente la penalizzava moltissimo! Ciao a tutti e buon week end! 8)
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Grazie Rocco.
Ciao, Giuseppe
lovesoright
Messaggi: 57
Iscritto il: 31 lug 2005, 00:05
Località: bari

Messaggio da lovesoright »

Ciao Giuseppe, sono Sabino e volevo chiarire che hai tutta la mia solidarietà per cio' che e' successo tra te e quel tizio col nickname di un elettrodomestico...Ascolta bene le parole di Rocco che mi conosce bene, lascia perdere e parliamo dei Gibb... A proposito : come sei messo a materiale sul vinile?? Devi sapere che io sono un grande collezionista e pensa che (forse) mi mancano solo 2 ellepi per poter dire "HO TUTTO" dei bee gees. Un abbraccio
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Caro Sabino,

Avevo capito che stavi dalla mia parte, ma non avendo specificato in maniera esplita la questione delle vecchie zitelle e della diatriba insulsa, è ovvio che mi sono sentito un po' chiamato in causa. Scusami se ho pensato male. Quello che dici mi fa un piacere enorme e ti ringrazio davvero tanto. Per quanto riguarda i dischi, seguendo i Bee Gees dal 1968, come puoi immaginare, son messo molto bene, anche se mi mancano alcuni Greatest Hits, non quelli degli anni sessanta e settanta però.

Ricambio l'abbraccio con tanta cordialità.

Giuseppe
lovesoright
Messaggi: 57
Iscritto il: 31 lug 2005, 00:05
Località: bari

Messaggio da lovesoright »

giuseppe non dirmi che hai il rare precious and beautiful vol.3 quello con la farfalla su sfondo celeste o il primo lp australiano 1964 bee gees sings and plays 14 barry gibb's songs? se mi rispondi di si, giuro che ti ammazzo io invece di altri.... Io ho davvero una marea di materiale....chiedimi e ti diro' tutto cio' che vuoi sapere su 45, 33 o cd dei gibb.. Ciaooooo
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Caro Sabino: mi è andata bene e per stavolta l'ho scampata! Al contrario di te, io non ho mai avuto la passione del collezionismo e per quanto riguarda i Bee Gees oggi non posso che mangiarmi le mani! Ma allora, quando cominciai e seguire i Bee Gees, avevo 14 anni, e pertanto a tutto potevo pensare ma non certo a mettere da parte materiale che oggi sarebbe per me prezioso. Quando ho detto "sono messo molto bene" intendevo dire che ovviamente posseggo tutti i loro L.P. e delle raccolte del passato (ma non tutte, purtroppo!). Ovviamente ho i tre Best of... (1969, 1971, 1973) ma i tre "Rare, precious & beautiful" non li ho mai posseduti: il terzo poi, che come sai fu pubblicato nel 1970 ma solo in Inghilterra,credo che debbano essere davvero pochi in Italia ad averlo. I pezzi australiani li conosco grazie ai quattro album pubblicati nel '78 " Take hold of that star"; "Peace of mind"; "Monday's Rain" e "Turn Around look at me".

Ciao
lovesoright
Messaggi: 57
Iscritto il: 31 lug 2005, 00:05
Località: bari

Messaggio da lovesoright »

e di quel famoso lp respinto da stigwood "A Kick in the head...." hai mai visto qualcuno averlo? Io ho il Cd e tu?
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Io, purtroppo, nemmeno quello!
Rispondi