Here at last...Naked

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Alessandro
Messaggi: 202
Iscritto il: 23 gen 2003, 13:56
Località: Roma
Contatta:

Here at last...Naked

Messaggio da Alessandro »

mark palermo
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 apr 2003, 00:10

Messaggio da mark palermo »

Mi sembra leggermante piu' bellissimo assai.
Nudo come il let it be dei beatles di pochi anni fa.
Chissa' se i Gibb saranno contenti.
PINO LA LAVATRICE
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 ago 2007, 10:32

Messaggio da PINO LA LAVATRICE »

Decisamente più chiaro e nettamente migliore del comune live pubblicato.
Un grazie all'amico Alessandro di Roma per avere pubblicato il link.
TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE
E IO LO FACCIO FIDATI
claudia
Messaggi: 53
Iscritto il: 30 gen 2003, 21:31
Località: Napoli

Messaggio da claudia »

Wow!!! Fantastico.
Grazie Alex.
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Il Medley è davvero molto bello! Per il resto continuo a preferire di gran lunga la versione coi "ritocchi". In questa, alcune mi hanno veramente delus, soprattutto "Love So Right", "Come On Over", "Wind Of Change" e "Nights On Broadway".
PINO LA LAVATRICE
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 ago 2007, 10:32

Messaggio da PINO LA LAVATRICE »

Giuseppe_54 ha scritto:Il Medley è davvero molto bello! Per il resto continuo a preferire di gran lunga la versione coi "ritocchi". In questa, alcune mi hanno veramente delus, soprattutto "Love So Right", "Come On Over", "Wind Of Change" e "Nights On Broadway".
e allora ascoltati quella del disco con i rintocchi.
ma possibile che non ti va bene niente ??
ma come,uno mette un link e ci propone una versione più chiara e
apprezzabile del primo disco dal vivo dei nostri
e non ti va bene nemmeno così ?
TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE
E IO LO FACCIO FIDATI
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

La prossima volta leggimi con più attenzione: se non mi andasse mai bene niente non avrei scritto di aver aprrezzato molto il medley.
Per quanto riguarda il fatto che la versione senza ritocchi sia più chiara dell'altra è una tua opinione che vale esattamente quanto la mia che non la giudico affatto più chiara. Ti ricordo, tra l'altro, che quando uscì "Here at last..live" fu esaltato dalla critica mondiale e non è che con i nostri Gibb ciò accadesse spesso: questo per dire che non credo di essere l'unico a dare una alta valutazione di quel gran disco dal vivo che ci regalarono i Bee Gees.
Non è che per forza ogni novità solo per essere tale deve riscuotere approvazione. A me in questa novità c'è una parte che mi piace e una parte no: amico mio io sono abituato a pensare con la mia testa, se la cosa ti disturba, mi spiace, ma è un problema tuo. Dico ciò che penso e se lo faccio senza offendere nessuno non capisco dove stia il problema. Devo per forza accodarmi agli osanna? Ognuno la pensa come vuole, vivaddio. Dico ciò che penso e non mi interessa l'approvazione di nessuno: mi piace dialogare, perché il confronto è sempre positivo, ma non mi interessa dare consensi a qualcuno o riceverne. Quello che è costruttivo è confrontarsi pur nella diversità delle opinioni.
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Ancora una osservazione: mi dici per favore da che cosa hai dedotto che a me non va mai bene niente? Dimmi fatti concreti, però. Grazie
lovesoright
Messaggi: 57
Iscritto il: 31 lug 2005, 00:05
Località: bari

Messaggio da lovesoright »

Ma io non capisco cosa ci possa essere di tanto interessante nel contestare a priori cio' che dice tizio o caio su un qualsiasi tema di questo bellissimo forum sui nostri mitici fratelli. Se a te piace quella versione pulita di quel live, caro "pino la lavatrice", io rispetto la tua idea e stop. Ma continuare a beccarsi come vecchie zitelle anziche' tirare fuori dal nostro cuore vecchie ma mai assopite magiche sensazioni sulla musica dei Bee Gees, mi sembra davvero stupido ed infantile. A proposito io non conosco Giuseppe 54 per cui la mia imparzialità e' TOTALE E SINCERA... Un abbraccio ad entrambi e vivete di Musica, quella VERA però. Ciao
PINO LA LAVATRICE
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 ago 2007, 10:32

Messaggio da PINO LA LAVATRICE »

Ei amico bello, stai calmo
io dico quello che penso
il solo fatto concreto che ti posso produrre
é che non ti va mai bene niente. questa é la verità.
Se poi non accetti le critiche non scrivere quello che pensi tu .
TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE
E IO LO FACCIO FIDATI
lovesoright
Messaggi: 57
Iscritto il: 31 lug 2005, 00:05
Località: bari

Messaggio da lovesoright »

caro Pino, proponi qualsiasi altra cosa, ma chiudi questa diatriba insulsa, inutile e noiosa..... forse gli amici del forum si sono un tantino rotti di sentire questo tuo intercalare di "Ehi amico....ecc..ecc.. stai calmo bla bla....
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Solo pochissime parole per tranquillizzare Lovesoright e tutti gli altri amici del forum che qualunque altra cosa dovesse scrivere questa persona io non ribatterò più.
PINO LA LAVATRICE
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 ago 2007, 10:32

Messaggio da PINO LA LAVATRICE »

LOVESORIGHT, ma chi ti ha cercato ? ma chi sei ?
ma che vuoi ? ma chi ti conosce ?
ma pensa a te -
TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE
E IO LO FACCIO FIDATI
Rispondi