"ALL IN YOUR NAME" - Barry & Micheal Jackson

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

"ALL IN YOUR NAME" - Barry & Micheal Jackson

Messaggio da Enzo »

Sul sito di Barry da qualche giorno è disponibile un breve cenno (snipplet) dell'inedito che Barry e Micheal scrissero e cantarono insieme nel 2003, a quanto pare a Miami, nello studio di Barry. Pare che esista una versione completa rimasterizzata, e che sia Barry che la famiglia di Micheal la vogliano pubblicare al più presto, forse tramite Itunes... :D
Questo si che potrebbe essere un motivo per tanti RISVEGLI! :mrgreen: , nel frattempo ha causato un vero e proprio "attacco" di tutti i fan di Micheal al sito di zio Barry! :wink:

http://www.barrygibb.com/page.asp?id=29

(NEW MATERIAL FROM BARRY COMING SOON)

Che ne pensate???????
(certo 30 secondi sono pochi per giudicare, ma...) :wink:

Ciao a tutti e buona sveglia.... :lol:
Enzo
claudia
Messaggi: 53
Iscritto il: 30 gen 2003, 21:31
Località: Napoli

Messaggio da claudia »

Mi viene da esclamare una tipica espressione che usiamo da queste parti: e jamm ja! Forza Barry, deciditi a pubblicare tutto quel ben di Dio che hai nel cassetto. Questi 30 secondi sono effettivamente davvero pochi, ma promettono bene....incrociamo le dita...
ruicosta2003
Messaggi: 22
Iscritto il: 28 lug 2009, 16:48
Località: VITERBO
Contatta:

Messaggio da ruicosta2003 »

Dato che la famiglia Jackson ha un accordo per pubblicare tutti gli inediti di Michael nei prossimi dieci anni, ci sono ottime speranze che veda presto la luce :wink:
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

E per chi non se ne fosse accorto, ora sul sito di Barry c'è anche il video.
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

http://www.rockol.it/news-249520/Barry-Gibb-

Ecco-la-mia-collaborazione-con-Michael-Jackson

Michael Jackson, secondo Barry Gibb, era la "persona più facile del mondo" con la quale comporre canzoni. Il cantante e produttore, che con i fratelli Robin e Maurice formava i Bee Gees, una delle entità pop che più hanno venduto nella storia della discografia, lavorò con il King of Pop nel 2002 per un brano intitolato "All in your name".Il pezzo, per varie ragioni, non è mai stato pubblicato ma Barry, ora 64enne, ha felicissimi ricordi di quelle sessioni e ha detto:
"Io e Michael eravamo grandi amici. Si tendeva verso lo stesso tipo di musica, ci piaceva moltissimo collaborare ed era la persona più facile del mondo con la quale comporre. In realtà 'All in your name' è il messaggio che Michael voleva mandare ai suoi fan in tutto il mondo; voleva dire che lui faceva tutto per loro e per il puro amore della musica. Spero e prego che riusciremo ad ascoltare questa canzone nella sua interezza. E' stata un'esperienza che serberò per sempre tra i miei migliori ricordi". Barry sta componendo alcuni pezzi per un nuovo album, ma non si sa se del disco potrà far parte anche "All in your name".
Rispondi