Marco Travaglio
Moderatore: Enzo
Marco Travaglio
Anche a Marco Travaglio piacciono i Bee Gees. Lo ha dichiarato in una intervista rilasciata a Vanity Fair, mettendoli tra i suoi miti giovanili.
Be...ho letto anche io l'intervista, ha affermato che da giovane gli piaceva la disco music ed ha citato donna summer, gloria gaynor ed i bee gees.Be, credo che la disco music abbia affascinato parecchi che negli anni 70 erano giovincelli e quindi quando si parla di discomusic vien da se (ahimè!)che vengano in mente i bee gees, quindi forse chiunque a cui piaceva quel genere avrebbe citato i bee gees compreso il Travaglio.....che a me (se devo dire la verità) mi sta parecchio sugli "zibedei" con quei monologhi del cavolo ad Annozero!
Ciao Rocco.
Ciao Rocco.
-
- Contatta:
-
-
Se quel tizio che ha "frantumato le palle" dal 94 è il tizio che penso io...be allora ti dico che quel tizio ha sborsato i soldi per far venire i Bee Gees in Italia ospiti del grande Mike Bongiorno e di altri conduttori di Mediaset (se nn ricordo male anche la Bonaccorti ha ospitato i Bee Gees) e altri ancora che ora non ricordo, appunto trasmissioni di Mediaset.....ciò che non ha fatto la RAI! e se i Bee Gees sono andati anche al festival di Sanremo nel 97 è stato grazie a un conduttore Mediaset e cioè sempre il grande Mike. Poi al "tizio" su citato "frantumapalle" piacciono i nostri Bee Gees! Quindi io le palle me le faccio frantumare volentieri se fossero stati tutti come lui che ha sborsato la Money x i Bee Gees! Salus Vobis Rocco.
-
-
-
A "Fantastico" addirittura due volte ('83 e poi '87 da Celentano). E sempre alla Rai la piccola intervista di Gianni Minà (e Miguel Bosè) ai tre Gibb ospiti da Londra per Blitz. Credo che il grande Mike c'entri poco con la presenza dei Bee Gees a Sanremo nel '97, voluta dalla casa discografica per lanciare "Still Waters", il disco più costoso e ambizioso (non il più bello) dei tre fratelli... Quindi concordo con Mark: la Rai ha fatto la sua parte.
Massimo.
Massimo.
-
-
- Contatta: