http://www.rockol.it/news-249520/Barry-Gibb-
Ecco-la-mia-collaborazione-con-Michael-Jackson
Michael Jackson, secondo Barry Gibb, era la "persona più facile del mondo" con la quale comporre canzoni. Il cantante e produttore, che con i fratelli Robin e Maurice formava i Bee Gees, una delle entità pop che più hanno venduto nella storia della discografia, lavorò con il King of Pop nel 2002 per un brano intitolato "All in your name".Il pezzo, per varie ragioni, non è mai stato pubblicato ma Barry, ora 64enne, ha felicissimi ricordi di quelle sessioni e ha detto:
"Io e Michael eravamo grandi amici. Si tendeva verso lo stesso tipo di musica, ci piaceva moltissimo collaborare ed era la persona più facile del mondo con la quale comporre. In realtà 'All in your name' è il messaggio che Michael voleva mandare ai suoi fan in tutto il mondo; voleva dire che lui faceva tutto per loro e per il puro amore della musica. Spero e prego che riusciremo ad ascoltare questa canzone nella sua interezza. E' stata un'esperienza che serberò per sempre tra i miei migliori ricordi".
Barry sta componendo alcuni pezzi per un nuovo album, ma non si sa se del disco potrà far parte anche "All in your name".