AUGURI

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

AUGURI

Messaggio da Giuseppe_54 »

In occasione delle prossime festività invio i miei più cari auguri ad Enzo e a tutti gli amici del Forum. Auguri anche a Robin per i suoi prossimi 61 anni ed un pensiero, stracolmo di rimpianto e nostalgia, per l'indimenticabile Maurice.

Giuseppe
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

Mi associo anch'io alle parole di Giuseppe, agli auguri per Robin (vorrei che mettesse qualche kg in più, che magari qualche bistecca non gli farebbe male), non vorrei attirare su di me le ire degli animalisti (anche io lo sono) e dei vegetariani, Robin è magro davvero e credo che gli eccessi non fanno mai bene. Un saluto e un augurio anche a Maurice, le parole da dire sarebbero tante, ma preferisco il silenzio e una preghiera e sapere che Mo è sempre presente nella musica e nella vita di Barry e Robin e certo son sicuro che sarà una fonte di ispirarazione per loro e per le prossime incisioni. Auguroni a tutti VOI augurandovi di cuore, al dilà delle solite frasi di circostanza, tanta tanta tantissima serenità !!

Ciao 8)

Rocco (Bari)
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Buone feste a tutti, sperando che nel 2011 si creino le premesse per riaccendere le discussioni sul forum...
Vale a dire, speriamo che Barry si ricordi che oltre ai nipoti esistono le sale di incisione.
Un saluto particolare a Enzo, che anni fa ci ha regalato questo sito.

Massimo.
claudia
Messaggi: 53
Iscritto il: 30 gen 2003, 21:31
Località: Napoli

Messaggio da claudia »

Un sereno Natale a TUTTI anche da parte mia.
E speriamo che almeno un album, nel corso de nuovo decennio, venga fuori...
Claudia
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Messaggio da Enzo »

Un mondo di auguri per tutti gli amici di questo forum e per tutti i visitatori di Bee Gees Italy! :D
Mi associo alle speranze di nuove produzioni musicali nei prossimi anni da parte dei grandi fratelli Gibb!!!
Enzo
mary
Messaggi: 80
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:21
Località: prov. bologna

Messaggio da mary »

[color=red][/color]auguri di cuore a tutti!
maria pia
Rispondi