A "I MIGLIORI ANNI" niente Bee Gees però....

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

PINO LA LAVATRICE
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 ago 2007, 10:32

Messaggio da PINO LA LAVATRICE »

ely ha scritto:Caro Pino,
sai anche a Natale puo' succedere di tutto.........
anche tu sei molto divertente...caro Pino....ci mancava oggi un tipo come te....
elisabetta
Invece tu cara elisa sei una tipa molto triste, :cry: :cry:
non sai cogliere neanche una battuta :wink:

buon Natale anche te, ce ne hai bisogno !
TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE
E IO LO FACCIO FIDATI
ely
Messaggi: 74
Iscritto il: 21 nov 2003, 00:50

Messaggio da ely »

ma se neanche mi conosci ,come fai a sapere che sono triste?
no ti sbagli,non lo sono affatto...ma quella voleva essere una battuta?
scusa,ma non l'avevo capito .....si impara sempre qualcosa nella vita.....
auguri anche a te
elisabetta
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

Io credo che oltre a conoscere il direttore del palinsesto Rai bisognerebbe anche conoscere chi in Italia segue/dirige/organizza le promozioni dei BeeGees.. almeno per sapere se la casa discografica ha intenzioni di portare i nostri a fare promozione in Italia.
Si, Elisabetta ha ragione... andare a vedere i Bee Gees all'estero è da incubo, per problemi di lingua, lontananza, organizzazione e..... sgomitate e colpi bassi per l'ostracismo degli altri fans che fanno di tutto per metterti i bastoni tra le ruote e impedirti di vederli. In Italia sarebbe un po' piu' semplice, ma dove li vogliamo vedere ? A Domenica In.... va benissimo, al Festival di Sanremo ? perfetto .....perchè non da Fazio.. sarebbe un'intervista divertente e avrebbero pure la possibilità di fare un mini concerto dal vivo ....... I problemi secondo me sono essenzialmente due : uno di ordine economico, l'altro è il voler ignorare la loro importanza nel mondo musicale (come già detto vengono nominate le loro canzoni ma non loro... manco fossero appestati.. come se essere anche solo simpatizzanti dei Bee Gees fosse una cosa vergognosa ) ..... forse il nostro destino è questo... pero' io continuo a sperare ........
P.S. - Essendo iscritta nel forum di Robin mi sono arrivati per mail gli auguri per le feste e dice "spero di potervi incontrare nel corso del 2010...." - purtroppo il mittente è un "non-replay" altrimenti gli risponderei ... "bello mio, vieni da queste parti, avvisami e verro' ad incontrarti" .....
...
Buone Feste a tutti ....... E NON LITIGATE ALMENO A NATALEEEEEE!!!!
manuela (Bologna)
kingmichele
Messaggi: 20
Iscritto il: 06 ott 2009, 17:37
Contatta:

Messaggio da kingmichele »

allora chiarisco subito una cosa:

tristezza o no,io non ho mai visto i bee gees dal vivo ne tantomeno ospiti ai sanremo a altri programmi ai quali hanno partecipato qui in italia

tra cui ricordo fantastico 87 con celentano,dove cantarono you win again

detto questo,il discorso migliori anni è solo per vederli,e magari incontrarli
dubito molto che possano venire in italia in concerto,non ci sono venuti quando era ancora in vita mou figurarsi se vengono ora

pertanto non ci trovo niente di male,per un ospitata,volenti o nolenti non sono piu i bee gees di qualche anno fa,e su questo sarete d'accordo con me,a parte l'eta,barry ha ancora i suoi problemi alla schiena e alle mani

manca mou,non fanno dischi nuovi da 9 anni,che ci sarebbe di male per un ospitata?

ripeto,se volete credermi bene se no non importa,conosco e ho il contatto col capo palisensto tv,chiedere non costa nulla

se non mi credete andate su facebook e guardate le mie foto che ho fatto ai migliori anni con christoper cross,e claudio baglioni
nome michele siviero,cè come foto il logo della mia agenzia
www.magicagency.net

la mia è una solo una proposta da fan,da impresario la vedo dura
ma sognare e provare non costa nulla
ely
Messaggi: 74
Iscritto il: 21 nov 2003, 00:50

Messaggio da ely »

carissimo kingmichele,
non volevo affatto mettere in dubbio le tue parole,e poi tante volte mi sono trovata nelle tue stesse condizioni...ho domandato e mi è stato risposto......a volte, è andata male,ma a volte, è andata a gonfie vele.....se ti raccontassi di top of the pop,quando andai con Claudia e Enzo,rimarresti praticamente di sasso,,,,,,gente che,a pensarci,diresti,,,si va beh! proprio a me,,,ma stiamo scherzando?eppure sembrava che gente che non avevo mai visto prima di allora potesse darmi,,,darci una mano cosi' facilmente...
Per concludere,basta avere un aggancio,al massimo ti dira' mi dispiace non è possibile,,,niente di piu'Cmq,se puoi,parla anche con Carlo Conti...lui è un fan dei Bee gees.......A me andrebbe bene anche nelle sue trasmissioni,a patto che vengano in italia,,,,,
saluti elisabetta


NB scusate potete trovare un'altro diminuitivo a maurice?mou mi fa incavolare...mi ricorda tanto l'allenatore dell'inter e i suoi 12 milioni di euro che annualmente gli regaliamo.....
kingmichele
Messaggi: 20
Iscritto il: 06 ott 2009, 17:37
Contatta:

Messaggio da kingmichele »

grazie ely,farò il possibile,un anno fa neanche pensavo a questo lavoro
e sognavo,poi il sogno ha cominciato a divenire realtà

ci vuole passione e non mollare mai!

ok per mou,hai ragione di maurice ce ne uno solo!
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

maurice dimenticato

Messaggio da Giuseppe_54 »

Una di queste sere la nostra "beneamata" Rai - quella stessa che nel 2003, in occasione della morte di Maurice, si limitò a darne notizia in due minuti sui Tg, non pensando minimamente che uno come lui forse avrebbe meritato magari uno "special" - ebbene, una di queste sere, come dicevo, Rai
2 ha ripercorso gli avvenimenti principali di questo "quasi" decennio, ricordando anche i tanti personaggi famosi che ci hanno lasciato: su Maurice, ovviamente, silenzio assoluto. L'indicenza continua! E noi continuiamo ad ingoiare rospi, come sempre!
Ma, nonostante questi presunti giornalisti, musicalmente incompetenti e in malafade, la musica dei fratelli Gibb rimarrà per sempre ad illuminare l'universo della grande musica internazionale.

Giuseppe
kingmichele
Messaggi: 20
Iscritto il: 06 ott 2009, 17:37
Contatta:

Messaggio da kingmichele »

purtroppo hai ragione,purtroppo nel senso che poco spazio viene dato ai grandi

il 2 dicembre è morto eric woolfsoon mente e voce principale degli alan parsons project e neanche lo hanno nominato

è sempre cosi,l'importante è che li teniamo vivi noi solo parlandone e facendoli rivivere attraverso le loro canzoni
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Alla trasmissione di ieri sera (ormai sono anziano :roll: , non esco più di venerdì sera, a meno che... 8) ) che valeva la pena di essere vista anche solo per la presenza di una splendida Ornella Muti, da segnalare la partecipazione di MAL che ha interpretato "Pensiero d'Amore"... "Cover di un grande successo dei Bee Gees" come ha giustamente sottolineato Carlo Conti.

Cavolo, cosa mi tocca segnalare per alimentare un pò il forum! La verità è che se non si sveglia Barry Gibb (che però non sembra averne nessuna intenzione, come biasimarlo... babbo e nonno felice quale sembra) ormai c'è poco poco movimento da commentare, anche perchè della iper attività del fratello Robin, guardiamoci negli occhi, non frega niente a nessuno.

Ciao.
claudia
Messaggi: 53
Iscritto il: 30 gen 2003, 21:31
Località: Napoli

Messaggio da claudia »

Sono 10 anni che mi trovo sempre d'accordo con quello che scrive Massimo (il suo sfogo su Robin mi ha strappato una bella risata-scusami Enzo e scusami anche tu Manuela) e poi è assolutamente lodevole il suo sforzo di voler alimentare questo forum. Bravo.
E adesso aspettiamo Spielberg...
Saluti a tutti.
Claudia
kingmichele
Messaggi: 20
Iscritto il: 06 ott 2009, 17:37
Contatta:

Messaggio da kingmichele »

ciao,so che sono un po assente e sono passato poco di qua

comunque,al di la di tutti i problemi che hanno barry e robin

ho appurato alcune cose

ho proposto alcuni cantanti da far andare in trasmissione,ma come funziona quasi dapertutto,ce gente che arriva prima di te

e che lavora nell'ambiente da anni,pertanto,chi rappresenta il determinato cantante,propone chi ha sotto di lui

poi cè il solito discorso,cè l'amico dell'amico dell'amico
pertanto solo il caso secondo me farà andare i bee gees ai migliori anni
un riconoscimento alla carriera o qualche dirigente rai che si sveglia alla mattina con night fever come suoneria e allora si ricorda di quanto grandi siano i bee gees!
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Avete più volte citato Maurizio Vandelli!! :) :) :) :)
Mi veniva simpaticamente da sorridere pensando a quando quattro anni fa, nel 2006, una serie di circostanze mi portarono.....a casa sua!! :D
Fu molto gentile e decisamente ospitale, conservo un gran buon ricordo di lui e mi auguro di rivederlo di persona quanto prima.
Lo considero un ottimo artista (vocalmente credo sia stata una delle più belle voci del panorama pop italiano) con l'equipe seppe fare dischi assolutamente memorabili, poi -non ne capisco le ragioni- iniziò ad amministrarsi molto male, a cantare sempre e solo i vecchi successi o al più a ricantare vecchi successi di Battisti.....effettivamente a mio modo di vedere dissipò un pò il suo talento.
Rispondi