SERATA BEE GEES IN DISCO !!!!!!!

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Roxy
Messaggi: 98
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:13
Località: BARI

SERATA BEE GEES IN DISCO !!!!!!!

Messaggio da Roxy »

Ragazzi !!!!!
scusate se manco da una vita, ma sono sempre più stressata dal lavoro !!! che p....... !!!!
cmq approfitto della vs attenzione perchè......
VENERDI' 27 NOVEMBRE A BARI e precisamente al CAFE' DEL MAR il mio amico Dj Michele Lamparelli che da un mese allieta i venerdì sera dei baresi e non con musica anni 80 (ke meraviglia.....!!!!) ha organizzato una serata anni 80 E....... 70 !!!!!!
E GUEST STAR DELLA SERATA ..................................
I BEE GEES !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo nn loro davvero, ma LA SERATA SARA' DEDICATA A LORO con video&film (indovinate chi procurerà tutto ciò.... :lol: :lol: ma soprattutto 30 minuti di musica beegeesiana mixata, x farci morire tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo so..lo so...che i nostri nn sono solo discomusic e febbre.....però ragazzi, per una sera.....ECCHISENEFREGA !!!!!!!!!!!!
il pensiero di scatenarmi con la loro musica e cantare a squarciagola in una discoteca e fare quello che nn ho potuto fare 25/30 anni fa xchè ero troppo piccola...... MI FA IMPAZZIRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO TROPPO CONTENTA !!!!!
ringrazio il mio mitico amico Dj x questo regalo (gli ho rotto talmente tanto le ........ ke nn poteva nn accontentarmi)
....come vorrei che foste lì tutti quanti.....sarebbe un sogno !!!!!!!
ovviamente i baresi e limitrofi e non sono attesi a braccia aperte.....
......ragazzi per una sera......fatemi sognare.......la febbre è tornata.....
Roxy
HORIZONTAL
Messaggi: 77
Iscritto il: 30 mar 2006, 21:16
Località: VERONA

Messaggio da HORIZONTAL »

:roll: e già come se bari fosse dietro l'angolo
salutaci il dj lamparelli (mai sentito)
qualcuno di voi lo conosce ?
Roxy
Messaggi: 98
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:13
Località: BARI

Messaggio da Roxy »

ciao horizontal !
Mi spiace che verona non sia più vicina a bari, ma aihmè...questa è la ns splendida penisola.....
cmq se qualcuno dalle tue parti ha l'entusiasmo di organizzare una serata così carina (anche se non si tratta di un dj conosciuto in tutta Italia.....per noi non c'è problema.... 8) 8) non ci formalizziamo se non c'è linus di radio dj o simili....) facci sapere....
un abbraccio !
Roxy
HORIZONTAL
Messaggi: 77
Iscritto il: 30 mar 2006, 21:16
Località: VERONA

Messaggio da HORIZONTAL »

non mi sembri molto informata sai
mi risulta che anche il dj linus é originario delle tue parti,
ma almeno lui é famoso e lo conoscono tutti
ma questo tuo amico chi cavolo lavrà mai sentito
lo conosci solo tu (ma chi se ne frega)

http://www.myspace.com/michelelamparelli
Rispondi