Rod Stewart canta "How Can You Mend a Broken Heart"

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Rod Stewart canta "How Can You Mend a Broken Heart"

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Nuovo disco di covers per Rod Stewart con omaggio ai Bee Gees di "How can You Men a Broken Heart"

http://undercover.com.au/News-Story.asp ... vers_Album
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Grazie, sono un fan di Rod, ho tutta la discografia, eppure mi era sfuggita questa notizia.
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Prego.
Ma il mitio Roddy ha un club italiano simile al nostro?
Se dovessi paragonare i fans di Stewart ai fans dei Bee Gees, cosa ci racconteresti?
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Si, esiste un fan club italiano, ma non lo frequento. Frequento solo questo fan club perche' per me i Bee Gees hanno qualcosa in piu' rispetto a tutti i miei cantanti preferiti. Nonostante un genere un po' diverso, devo dirti che hanno qualcosa in comune. Rod non e' la prima volta che esegue cover dei Bee Gees. Negli ultimi anni secondo me Rod sta dando il meglio di se' perche' complice l'eta' sta eseguendo brani piu' tranquilli, piu' da night club e lo dimostrano i suoi ultimi album di cover i quali evidenziano che si tratta di un interprete eccellente. Certo che io preferisco piu' la sua parte "seria" che quella in cui si esibiva con abiti leopardati. Quindi per riassumere il tutto ti diro' che Rod nasce con un'anima rock ma che non disdegna il melodico.
ruicosta2003
Messaggi: 22
Iscritto il: 28 lug 2009, 16:48
Località: VITERBO
Contatta:

Messaggio da ruicosta2003 »

Anche Rod canta "How Can You.."...!? :(
Avrei preferito scegliesse un altro brano.... (magari Edge of the Universe)... questo l'ha fatto Bublè con Barry solo 5 anni fa, non si sentiva il bisogno di un'ennesima versione...
tra l'altro sarà il sesto album consecutivo di cover... ma basta....!
Ho amato molto Rod Stewart negli anni 80 ma ormai è veramente da pensione, niente a che vedere con i suoi coetanei che cmq si difendono ancora bene!
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Ho letto la tracklist del nuovo album di Rod Stewart e non risulta esserci alcuna cover dei Bee Gees.
ruicosta2003
Messaggi: 22
Iscritto il: 28 lug 2009, 16:48
Località: VITERBO
Contatta:

Messaggio da ruicosta2003 »

:D
meno male.. molto meglio così|
Rispondi