Cosa dice Barry dei Coldplay?

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Cosa dice Barry dei Coldplay?

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Qualcuno mi può tradurre la parte di intervista di Barry Gibb riguardante i Coldplay e il loro leader (Chris Martin)?

rif GSI News dell'1/9

http://www.brothersgibb.org/news.html

Sono curioso perchè è la prima volta che il mio idolo musicale n° 1 (Barry Gibb) parla di quella che per me è stata la migliore band di questo inizio secolo.

Grazie in anticipo, Massimo.
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Ovviamente mi riferisco alla Clip 6 - Coldplay

dell'intervista "Barry Gibb speaks to Tim Roxbolrogh"

http://www.brothersgibb.org/news.html
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Messaggio da Enzo »

Nel corso della clip tratta dall'intervista rilasciata a Roxbolrog, Barry si riferisce all'incontro che ha avuto con Chris Martin dei Coldplay il pomeriggio precedente al concerto di Sydney per il "Sound Relief", durante le prove dell'esibizione di Barry ed Olivia Newton-John. All'incontro, oltre a Barry ed Olivia, ha preso parte anche la moglie di Barry, Linda.
Martin ha assistito a tutta le prove ed al termine ha voluto presentarsi a Barry, al quale ha rivolto i suoi complimenti, dicendogli che lui vorrebbe scrivere canzoni nella maniera che Barry le ha scritte, aggiungendo che fino ad ora ritiene di avere scritto una buona canzone per ogni venti che ne ha realizzato. Barry ritiene questa affermazione molto simpatica e lo ha lo ha definito un tipo molto gentile. Conclude la breve clip aggiungendo che sono diventati buoni amici.
Sarà stato forse per questo che sul web è ripostato che Martin, iniziando l'esibizione dei Coldplay a Sydney (qualche ora prima di Barry ed Olivia), ha urlato alla folla:
"Buon pomeriggio, Sydney! Ho sempre sognato di fare parte della band di apertura per i Bee Gees! Oggi il mio sogno si realizza...!"
Ciao
Enzo
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

GRANDISSIMO, ENZO! :wink: GRAZIE!

Quanto a Chris Martin mi fa molto piacere che apprezzi i "nostri". I Coldplay hanno realizzato in questo decennio quattro CD splendidi e anche dal vivo sono grandi (li ho visti a Bologna a settembre 2008).

Però Barry Gibb non fa capire se anche a lui piacciono musicalmente, limitandosi a riconoscere la gentilezza del Sig. Gwyneth Paltrow :roll: .

Massimo.
Rispondi