sito barry gibb

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
ely
Messaggi: 74
Iscritto il: 21 nov 2003, 00:50

sito barry gibb

Messaggio da ely »

Qualcuno riesce a vedere i video di barrygibb sul suo sito?
ciao a tutti elisabetta
HORIZONTAL
Messaggi: 77
Iscritto il: 30 mar 2006, 21:16
Località: VERONA

Messaggio da HORIZONTAL »

io li vedo benissimo
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

ciao a tutti......ho visto i video delle performance di Barry Gibb al Sound Relief e devo dire con grande ammirazione che l'ho trovato in ottima forma sia fisicamente che vocalmente, falsetto limpido e fresco su You should be dancing, ottimi gli arrangiamenti anche su To love somebody, e i duetti con la splendida Olivia Newton John.....grande Barry, in forma e inpeccabile! Poche cose ma buone signori miei.....non me ne voglia Robin, che ha fato di tutto e di più, e che non salverei quasi nulla di ciò che ha fatto.....qualitativamente intendo.....questa ovviamente è la mia opinione, non mi si scagli nessuno contro, anche xchè ho sempre pensato che i Bee Gees sono sempre stati, e saranno Barry Gibb! Trovavo indispensabile Robin nel gruppo, la sua vocalità l'ho sempre rispettata e tutt'ora la sua voce è ottima e tanto di cappello alle sue esibizioni vocali, però credo che egli da solo non raggiunge il carisma, la personalità del fratello Barry. L'unica "salvezza" secondo me sarebbe che i due iniziassero a cantare insieme, anzichè individualmente, e credo che i due talenti si compenserebbero alla grande....è questo che loro non "capiscono"....insieme è meglio!! se poi iniziassero, sempre insieme, a scrivere canzoni, be...allora potremmo dire che i Bee Gees sono tornati, si certo, senza Maurice, ma ad EGLI credo che non sarebbe dispiaciuto cio! Comunque, l'unica cosa da fare è sperare che i 2 fratelli tornino insieme xchè la vita deve continuare e loro secondo me hanno ancora molto da dire e da dare! In bocca al lupo di cuore a Robin e Barry, e che continuino a regalarci grandi emozioni! Ciao. ROCCO 8)
Rispondi