Nuova song di Robin

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Nuova song di Robin

Messaggio da manu »

Ciao a tutti,
avete sentito la nuova canzone di Robin, in vendita solo sul suo negozio on line ? Ebbene si, me la sono scaricata ( anzi me le sono scaricate) perchè sono due i tracks da scaricare : la versione acustica di To love somebody, con la voce di Robin molto bene in evidenza...( il che è sempre molto piacevole ) è molto ben cantata e la sua interpretazione sentita e partecipata.
Wing and a prayer è MOLTO bella, melodica, toccante, con un refrain orecchiabilissimo, di quelle che ti rendono lo sguardo vago e sognante mentre ti spunta un sorriso ebete sulle labbra.
Una cosi mi incuriosisce : perchè dare ad una nuova versione di una vecchia canzone di Robin, lo stesso titolo di una canzone che fa parte dell'album One dei Bee Gees ? Infatti quando ho letto la notizia pensavo fosse una nuova versione di quella di One, poi sententola ho capito che non c'entra proprio nulla...Cos'è, siamo a corto di fantasia anche per i titoli ?
E che ne dite di questa nuova moda di vendere le singole canzoni tramite web, ovvero non facciamo piu' album che tanto non si vendono o non hanno piu' l'ispirazione per scrivere 10/12 canzoni ????

ciao
manu
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Per quanto riguarda il titolo, anch'io all'inizio ho pensato la stessa cosa, pero' si tratta di una canzone esclusa dall' album Swing Slowly Sister e riarrangiata, pertanto il titolo dovrebbe essere quello originale.
alone
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 dic 2007, 18:18
Località: lizzano TA
Contatta:

nuova canzone di robin

Messaggio da alone »

come faccio a scaricare la nuova canzone di robin aiutoooo........ :cry:
alone
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

vai nel sito di Robin - shop - clicchi su quello che ti interessa, paghi e scarichi ...
scusa la rapidità, ma se vedi l'ora.... !

buon ascolto - ciao
manuela
HORIZONTAL
Messaggi: 77
Iscritto il: 30 mar 2006, 21:16
Località: VERONA

Messaggio da HORIZONTAL »

Davvero non capisco questo modo di rispondere, questo PAGHI E SCARICHI. Ma se tu ce l’hai di già cosa ti costerebbe mandargliela e magari condividerla con tutti noi. Davvero non capisco questo tono.
Forse ti sfugge il concetto che non tutti hanno o non sanno usare una carta di credito.
Mi sbaglierò ma leggo un po’ di mancanza di disponibilità da parte di qualcuno.
Qui che si risponde come dire SE LA VUOI TE LA COMPRI. Invece nell’altro topic non si capisce se qualcuno si lamenta del fatto che gli anno fregato i cd o se si lamenta solo perché non hanno voglia di prestare le cose.
Il mondo è bello perché è vario, ma direi che un pizzico di altruismo non guasterebbe. (la mia è solo un opinione personale), logico che ognuno la pensa come gli pare.

Buon 2009 a tutti-
lovesoright
Messaggi: 57
Iscritto il: 31 lug 2005, 00:05
Località: bari

ancora precisazioni

Messaggio da lovesoright »

Caro horizontal a me sembra che chi ha sempre da dire qualcosa su questo e su quello sei proprio tu. Adesso non ti piace il modo che ha di esprimersi la nostra amica. Eh mamma mia rilassati un po' e pensa alla musica. Quel fatto oramai mi e' gia' passato, non ci penso piu' (purtroppo) ma non continuero' a rimuginarci su. Tu invece che scruti tutti noi pronto a "zomparci" addosso.. Dai esprimi solo un parere sulla canzone di Robin e ....tutto il resto e' vita
HORIZONTAL
Messaggi: 77
Iscritto il: 30 mar 2006, 21:16
Località: VERONA

Messaggio da HORIZONTAL »

Ma no ma no, non fraintendiamoci su,
io non volevo saltare addosso a nessuno. Volevo solo dire che venire a scrivere certe cose sul forum è di una noia mortale per chi viene a leggere.
Purtroppo di novità non ce ne sono sui bee gees (a parte l’imminente uscita di Odessa) ma di leggere queste amenità sulle vostre cose personali, dico che davvero non se ne può più.
Non prestate niente a nessuno, fate come volete ma non c’è nessun bisogno di farlo sapere a tutti.
Anche perché non credo che interessi a nessuno.
Invece (magari) il fatto di voler condividere anche nuove cose, oltre le news, come una nuova canzone online, sarebbe una ulteriore nota positiva, DIREI.
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

E' verissimo, questo è uno spazio dove si viene a scrivere e leggere cose inerenti ai BG'S, per questo è nato e così deve rimanere.
Poi è anche vero che si è esseri umani e non automi, discorrendo può scappare un commento, uno sfogo che vadano al di là del tema.
Posto che non divenga la regola, credo non ci sia nulla di male nel lasciarsi andare estemporaneamente ad una singla frase che possa essere non propriamente centrata sui Gibb.
SPIRITSZECK
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 gen 2003, 21:11
Località: Cremona

Messaggio da SPIRITSZECK »

...ma Horizontal,...hai mai sentito parlare di Diritti D'autore?
Come puoi chiedere che la canzone di Robin in vendita a solo £0,99 venga messa a disposizione di tutto il forum danneggiando Robin e facendo rischiare la chiusura del sito ad Enzo con conseguente denuncia per diffusione illecita di musica coperta da diritti?

Ciao Marco
HORIZONTAL
Messaggi: 77
Iscritto il: 30 mar 2006, 21:16
Località: VERONA

Messaggio da HORIZONTAL »

è verissimo, giusto, non ci avevo pensato.
Però rimango un pochino della mia idea, per una canzone in fondo, cosa volete che sia, il signor Robin Gibb non andrebe certo in rovina.

Ciao a tutti.
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

Grazie Spirit

hai proprio centrato in pieno il senso della mia risposta.
Manu
HORIZONTAL
Messaggi: 77
Iscritto il: 30 mar 2006, 21:16
Località: VERONA

Messaggio da HORIZONTAL »

ASCOLTATE TUTTI
guardate che la canzone nuova é scaricabile da altri siti e liberamente
non é affatto necessario pagare e avere la carta di credito .
secondo me ti stai sbagliando , secondo me si paga solo per il tempo di anteprima (se Robin voleva incassare soldi l'avrebbe fatta mettere su I-tunes) per cui non si tratta di pirateria ma di libera circolazione .
se Robin non voleva farla circolare avrebbe fatto un cd singolo (o no ? )
qualcuno di voi ha il testo ? potete metterlo nel forum (sempre che non si paga anche quello) .
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

in questo caso ho capito le ragioni di Horizontal.
Il "vacci e paga" non è che fosse troppo elegante in effetti.....
Comunque bando alle polemiche.
Rispondi