X-FACTOR... FARIAS... "how deep..." in Spagnolo.

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

X-FACTOR... FARIAS... "how deep..." in Spagnolo.

Messaggio da MASSIMO BOSI »

http://it.youtube.com/watch?v=7kbeNq2O5yE

E' l'esibizione dei FARIAS a X-FACTOR con la versione spagnola di "How Deep Is Your Love" che ha permesso loro di passare il turno ai danni di ELISA ROSSI... e tanto dissapore (finto, vero?) ha provocato tra SIMONA VENTURA (pro FARIAS) e MORGAN (pro ELISA).

MORGAN: "Elimino i Farias anche se hanno fatto un buon arrangiamento di quella, di quella.... COSA dei Bee Gees".
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Cio' che chiama "quella cosa", il signor Morgan l'ha cantata in un suo concerto(vedi youtube).
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Non provo rabbia quando un grande critica i BG'S perchè presumo sia all'altezza comunque di poterlo fare, provo rabbia quando la critica sprezzante arriva da un cantantucolo fallito e semisconosciuto.
Lascio a voi capire in quale delle due categorie colloco Morgan il quale per far parlare un pò di sè è costretto a doversi conciare come un pagliaccio, dato che la sua "musica" non se la fila nessuno.
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

ciao a tutti, apprezzo Morgan come music-opinionista, anche come musicista, mi incuriosiscono le sue opinioni xchè ritengo che abbia un'ottima cultura musicale, e credo anche che della musica dei Bee Gees abbia ottima considerazione, ma come cantante (non so come compositore), credo no sia all'altezza, e parlo come vocalità...ascoltatelo in questa esibizione nella quale canta How deep is your love dei nostri Bee Gees.

http://it.youtube.com/watch?v=-CGehaM6xO4
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Qui la versione extented

http://it.youtube.com/watch?v=HUR9pYZg-jY

preceduta da un accenno di "Stayin'Alive" e un... "scusate le mie lacune sui Bee Gees" che suona un un pò ironico.

Tuttavia, se li canta, non penso sottovaluti l'importanza dei Bee Gees.

Non che me ne freghi più di tanto ma, tutto sommato, Morgan mi è simpatico.

Massimo.
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

Quest'anno a X-factor....ritornano sempre i Bee Gees nelle parole di qualcuno.....l'esibizione di Martin con More than a woman, un gruppo femminile (nonn ricordo il nome) che dovevano esibirsi con To love somebody, i Farias che eseguono How deep is your love, Morgan che chiede al gruppo The Bastard di cantare una canzone dei Bee Gees....ieri le Sisters of Soul cantano Emotion, attribuendola alle Destiny Child, forse non sapendo che quel pezzo è di Barry e Robin Gibb.....insomma....i Bee Gees credo siano sempre nei cuori di qualcuno, meno male!....bye! Rocco
8)
Rispondi