I Bee Gees con Celentano (1987)

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

E' semplicemente una mia impressione o per tutta la durata dell'intervista Barry mantiene un contegno un pò distaccato, assente e anche un pò scocciato?
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

E come si fa a non essere scocciati? Celentano è veramente irritante e banale: 20 anni fa come ora. :evil:
Poi ci si chiede perchè i Gibb snobbino l'Italia.
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Si, effettivamente l'umorismo di Celentano nel corso di questa intervista è abbastanza irritante e fuori luogo...
:shock:
Come quando ha definito Barry "il barbone con la vocina"!! :shock: :shock: :shock:
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

ciao a tutti.....io in una VHS ho l'intervista integrale fatta da Celentano ai Bee Gees in quel "fantastico" Fantastico!! Bè, a parte che io ritengo Celentano un grande artista, carismatico e completo e che è uno dei pochi che mi fa ridere, l'intervista è insolita, fatta di doppi sensi, battute ecc ecc....ma d'altronde cosa vi aspettavate da un personaggio come Celentano? Egli è sempre stato un estimatore dei Bee Gees....fu EGLI che in quel Fantastico li volle, mi ricordo benissimo....e che egli ha veramente rispetto x questi tre artisti.....non a caso egli paragona Stayin' Alive ad un pezzo di musica classica evergreen, facendo i complimenti ai Gibb.....vi sembra poco? anzi....vi dico anche che egli ha PLAGIATO quasi Stayin' Alive (non ho mai capito xchè mai nessuno se ne sia accorto) nella canzone GEPPO.....ascoltatela.....secondo me è uguale!! Celentano si sa, è un simpaticone ed ha avuto sempre u gran rispetto x i Bee Gees.....ce ne fossero grandi artisti come lui in Italia! Viva Celentano e Viva i Bee Gees!! Ciao.Rocco 8)
Martin
Messaggi: 36
Iscritto il: 24 feb 2005, 15:00
Località: Palermo

Messaggio da Martin »

Barry e i fratelli sono stati troppo Signori con la S super maiuscola durante l'intervista...nel secondo video si parla del quarto fratello..."e' lui che se ne' andato dal gruppo??
Ragazzi aiutatemi a capire che non e' vero quello che ho visto e sentito...
Celentano ride sul fatto che il quarto fratello se ne andato.?senza capire che era morto?? oppore mi sto sbagliando io e durante l'intervista Andy era ancora vivo?...perche' altrimenti i Gibb sono dei Santi nel non aver sdentato in diretta Celentano.....

Secondo ..pogiare il braccio su Barry come se fosse un davanzale mi sembra esagerato...parlare come se fossero delle nuove proposte non credo riesca a trattenere qualcuno da scaraventargli il microfono in faccia...ma i Gibb danno una lezione di stile...

Martin
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Celentano ride sul fatto che il quarto fratello se ne andato.?senza capire che era morto?? oppore mi sto sbagliando io e durante l'intervista Andy era ancora vivo?...perche' altrimenti i Gibb sono dei Santi nel non aver sdentato in diretta Celentano.....
L'intervista è del 1987, Andy Gibb è morto l'anno successivo. Dall'intervista non traspare, in ogni caso, l'immagine di un Celentano vero fan dei Bee Gees.
Li ha voluti Celentano a Fantastico? Può essere... io credo piuttosto nell'insistenza della Warner Brothers nella promozione di un disco (soprattutto il singolo "You Win Again") che seppe rilanciare i Bee Gees in Europa dopo i flop di "Living Eyes" e di "Staying Alive".
HORIZONTAL
Messaggi: 77
Iscritto il: 30 mar 2006, 21:16
Località: VERONA

Messaggio da HORIZONTAL »

Adriano Celentano è un uomo volgarissimo, secondo me.
Sarà anche un grande cantante ma è di un rozzo quando parla. Non riesco a sentirlo, devo subito cambiare canale.
Mi ricordo anche di quando ospitò sempre in una sua trasmissione David Bowie. Lui gli disse diretto che era un povero stupido.
Questo è il mio punto di vista su Celentano.
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Mah.
Diciamo che non riesco a non provare rispetto per Celentano, uomo che ha anche fatto tanto nel battersi per cause umanitarie ed ambientaliste oltre che animaliste, cause che anche a me stanno molto a cuore.
Ritengo che di talento, come artista, ne abbia da vendere, questo l'ha dimostrato in tutti i modi possibili ed immaginabili, è un artista completo, sà fare tutto e ciò che fà lo fa bene: cantante, ballerino, attore brillante, compositore....
I suoi modi di fare ruvidi e stralunati appartengono al personaggio che da sempre si è creato, ecco, qua intravedo un suo limite evidente: non sapersi sbarazzare di questo stereotipo almeno quando serva.
Se questo personaggio, questo stile, può risultare simpatico in alcuni frangenti, dovrebbe però essere messo da parte in altre situazioni che richiedono maggiore etichetta....ne è un perfetto esempio questa intervista con i BG'S, nel corso della quale il suo atteggiamento sopra le righe, ruvido e surreale appare completamente fuori luogo e sbilancia completamente l'intervista stessa.
Diciamo che Celentano nelle occasioni in cui serve dovrebbe essere abile nell'uscire da Celentano. :)
Devo riconoscere, pur ammirandolo, che non lo sà fare, spesso è ostaggio del personaggio stesso a cui ha dato vita, ed in determinati contesti la cosa ha effetti stridenti.
Rispondi