Martin a X-Factor

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Martin
Messaggi: 36
Iscritto il: 24 feb 2005, 15:00
Località: Palermo

Martin a X-Factor

Messaggio da Martin »

Ciao Amici ciao Enzo...
In qualche vecchio post scrissi "nel mio piccolo"
cosi' continuando a credere in questo principio ho partecipato alle selezioni di X factor a Palermo...e sono passato!!!!
Cosi' due giorni fa mi hanno fatto esibire difronte le telecamere
di Rai 2 a Milano e come giudici c'erano Simona Ventura, Morgan e la discografica Mara Maionchi...ho eseguito MORE THAN A WOMAN dei Bee Gees...
e indovinate un po' ...Mi hanno fatto passare!!!! cosi' dovro' fare un terzo provino e l'avventura continua....

Piccola doddisfazione Simona Ventura ha espressamente apprezzato il mio falsetto....

Se non sbaglio dal 25 novembre dovrebbero mandare in onda i Provini SU RAI DUE..
Se vi capitera' di vedermi saro' contento..anche di essere passato con una canzone dei BEE GEES ..A PRESTO...!!!!!!!

Martin

http://www.martinmusic.it
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

GRANDE MARTIN, CONTINUA COSI'.
Martin
Messaggi: 36
Iscritto il: 24 feb 2005, 15:00
Località: Palermo

Grazie!!

Messaggio da Martin »

Grazie di cuore !
portero' con me tutto l'entusiasmo e la passione
che ci unisce per i fratelli GIBB..

Martin
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

Caro martin, ti faccio un in bocca al lupo sincero e grazie anche a te che porti i Bee Gees nelle tue performance, bravo e complimenti x il falsetto! Ciao. ROCCO 8)
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

Oggi ho visto Martin a XFator........un SI unanime da parte dei tre giurati! complimenti ....c'era anche un trio femminile sardo che doveva cantare To Love Somebody ma poi Morgan essendo loro sarde ha preferito ascoltarle in dialetto sardo.....e son passate anche loro...complimenti! Bè....speriamo che appassionati dei Bee Gees sfondino a X factor! bye. Rocco
Martin
Messaggi: 36
Iscritto il: 24 feb 2005, 15:00
Località: Palermo

..a presto il video...

Messaggio da Martin »

Ciao Rocco ...
Grazie per il tuo sostegno...in effetti quelle ragazze erano li' con me quel giorno e ci siamo anche presentati...

Spero fra qualche giorno potere mettere nel mio sito l'esibizione su Rai due
comuque come tu avrai gia' potuto notare l'idea di portare "more than a woman" e' piaciuta molto alla Sig. Maionchi e Morgan ha anche mimato di suonare la testiera e la Ventura ha cantato con me il coretto...che dire piu' di cosi'.... a presto e grazie a tutti..

Martin
Rispondi