AUGURI

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

AUGURI

Messaggio da GIBEL2002 »

TANTISSIMI AUGURI A BEE GEES ITALY, OGGI COMPIE 10 ANNI.
100 DI QUESTI ANNI CARO ENZO, COMPLIMENTI.
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Re: AUGURI

Messaggio da Enzo »

GIBEL2002 ha scritto:TANTISSIMI AUGURI A BEE GEES ITALY, OGGI COMPIE 10 ANNI.
100 DI QUESTI ANNI CARO ENZO, COMPLIMENTI.
Carissimo Gibel,
sono io che faccio i complimenti a tutti voi :D
10 anni insieme in questa nostra comunità che celebra una nostra passione comune: la grande musica dei fratelli Gibb!! :P
Auguri a Bee Gees Italy! :mrgreen:
Enzo :D
HORIZONTAL
Messaggi: 77
Iscritto il: 30 mar 2006, 21:16
Località: VERONA

Messaggio da HORIZONTAL »

auguri anche da me
a quando una bella riunione generale ?

cosi ci conosciamo e facciamo una bella foto di gruppo !

ciao
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

Auguri a Bee Gees Italy e al suo fondatore Vincenzo Lo Piccolo, complimenti al lavoro svolto fino ad ora e grazie per aver dato a tutti noi la possibilità di interagire e anche di conoscerci. Io conosco questo sito proprio da quel lontano 1998, spero che ci sia sempre più gente che si aggreghi e segua il sito, fans e curiosi di questa fantastica band!
Saluti e Auguri ancora!

Rocco. :wink:
mark palermo
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 apr 2003, 00:10

Messaggio da mark palermo »

Che dire ....Grazie ad Enzo ho approfondito la mia conoscenza sulle rarita' dei Bee Gees (il mio sogno fino a qualche anno fa'era avere una copia di SGT.PEPPER) l'ho avuta grazie al mio condomino Marco Zecchin.
QUESTO E'BEE GEES ITALY IL NOSTRO CONDOMINIO.
Enzo ci ha permesso di conoscerci....(sono sicuro che molti di voi prima del 1998 si chiedevano..(ma sono l'unico in Italia????)
Bee Gees Italy e'uno dei siti piu'visitati in Italia e non solo,ci sara'un motivo.
Ci permette di tenerci in contatto con le tribute band italiane (ITALIAN BEE GEES e TREE GEES).Ancora grazie.
Ci permette di conoscere veri cultori della scienza Gibbiana come MASSIMO BOSI o ANGELO D'AQUINO (dove sei ????) o ELY o PA o ALESSANDRO SAMMARINI o ROXY o SPIRITS o SABINO o oooo.
Ancora grazie Enzo,il tuo impegno non verra'dimenticato,i Bee Gees in Italia vivono ANCHE grazie a te,li amiamo soprattutto GRAZIE al tuo impegno.....
PS Se pero'riuscissi ad organizzare un mega incontro tra noi condomini la cosa garberebbe parecchio.....
STABILIAMO UNA DATA ED UN LUOGO...DAI MASTER SO'CHE SI PUO'FARE.
ely
Messaggi: 74
Iscritto il: 21 nov 2003, 00:50

Messaggio da ely »

Auguroni carissimo Enzooooooo
che dirti...anche i B G I ti ha fatto i complimenti.......
saluti elisabetta
Alessandro
Messaggi: 202
Iscritto il: 23 gen 2003, 13:56
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Alessandro »

Mille di questi giorni...
Auguri anche da parte dei Tree Gees

Ale
claudia
Messaggi: 53
Iscritto il: 30 gen 2003, 21:31
Località: Napoli

Messaggio da claudia »

...e auguri anche da parte mia.
Il collante dei Bee Gees ci guarda da lassù, noi die hard fans siamo più fortunati, perchè possiamo contare sul sito per ritrovarci e sentirci uniti.
Grazie Enzo.
Claudia.
Roxy
Messaggi: 98
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:13
Località: BARI

Messaggio da Roxy »

Caro Presidente, davvero grazie !!!! E davvero tanti auguri !!!! E non schernirti x i ns. complimenti perchè se non fosse x te, davvero come dice Mark io x prima continuerei a chiedermi "ma sono l'unica in Italia ??"
E poi la possibilità che ci hai dato di parlarci, E DI CONOSCERCI PERSONALMENTE !!!!!!!
L'ho già detto altre volte, ma sono talmente contenta di aver conosciuto alcuni di voi, anche se poi non riesco a rivedervi spesso.....(vedi il ns. caso !!!)
Lo sai caro Enzo, che il sogno di un meeting beegeesiano è sempre vivissimo in me....e visto che x lavoro organizzo "meeting"....mi basterebbe un solo tuo accenno, e mi metterei in moto x organizzarlo !!!!!
Un grosso bacione a te & family e, ovviamente, un ENORME BACIONE a tutti i beegeesiani !!!
Roxy
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Tutto vero, e' grazie a questo sito che ho avuto la fortuna di conoscere Rossella, Claudia, Sabino e Gianluca e prima ancora di avere una grande amicizia che dura da diversi anni con Marco, anche se ancora solo telefonica.
Salutoni a tutti.
eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Auguri

Messaggio da eleonora »

Mi associo agli auguri.
Grazie di tutto Enzo!
Rispondi