MARTEDI' 11 NOVEMBRE....... CANALE 5

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

MARTEDI' 11 NOVEMBRE....... CANALE 5

Messaggio da MASSIMO BOSI »

http://quomedia.diesis.it/news/15162/la ... la-gemella

La Cuccarini torna su Canale 5 con E' nata una...Stella Gemella
04/11/2008 10:48

E' ufficiale. Lorella Cuccarini tornerà in televisione al timone della gara canora di Canale 5, E' nata una...Stella Gemella. La trasmissione è prodotta da RTI e Endemol Italia e andrà in onda in diretta sulla rete ammiraglia di Mediaset, da martedì 11 novembre alle 21.10. La collocazione nel palinsesto potrà subire variazioni, dal momento che l'Isola dalla Ventura pare lascerà il lunedì per il martedì, per non doversi scontrare con i nuovi seguitissimi episodi de Il Commissario Montalbano.

I concorrenti della gara saranno dieci aspiranti star, tra operai, studenti, commercianti, casalinghe, avvocati, provenienti da tutto lo stivale. Ognuno di questi vestirà i panni del proprio idolo canoro e cercherà di assomigliargli il più possibile: ci saranno Renato Zero, Madonna, i Bee Gees, gli Abba.
Agiudicare le esibizioni dei dieci in gara saranno i telespettatori da casa, che tramite il meccanismo del televoto a ogni puntata elimineranno qualcuno, fino a decretare chi sarà la Stella Gemella.

Il vincitore avrà la possibilità di incidere un cd di cover, cantando alcune delle canzoni più celebri del suo mito.

Un vocal coach, un make up stilist, un esperto di trucco speciale e uno in tecniche d’imitazione e trasformismo: questi i professionisti che seguiranno i concorrenti per prepararli al meglio.

Nella puntata le esibizioni saranno rigorosamente in diretta e ad accompagnare i cantanti in gara ci sarà dall’orchestra del maestro Emanuele Friello e il corpo di ballo del coreografo americano Bill Goodson, reduce dal flop Il Ballo delle Debuttanti.

L'autore del programma è Massimo Romeo Piparo, già anima di Ballando con le stelle, per cui non resta che aspettarsi un grande successo.
Alessandro
Messaggi: 202
Iscritto il: 23 gen 2003, 13:56
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Alessandro »

caro Massimo
solo ed esclusivamente per il gusto del gossip....( e perchè sei un amico)

avendo lavorato già altre volte con Piparo,
sono stato contattato dalla produzione per partecipare alla trasmissione sopracitata in qualità di... indovinate chi? :roll:
L'idea era riformare il trio che ha lavorato nel musical "la febbre del sabato sera",e infatti i miei cari figghiozzi e Paride e Ciccio ( anche e soprattutto loro attori-cantanti di Piparo) sono stati precettati immediatamente
In virtù dell amicizia che mi lega a loro ho partecipato per pura curiosità sociologica a una sorta di provino, che mi ha messo a stretto contatto con emuli di Pupo, Pausini, Bennato ecc ecc., che avrebbero venduto la madre per partecipare.
Ovviamente ho gentilmente rifiutato l'ingaggio, sperando vivamente che i miei amici facciano comunque una figura dignitosa a dispetto del contesto (la solita corrida-reality per pseudo dilettanti o peggio finti professionisti).

Perchè non se ne può più di pagliacci che vanno in tv truccati da bee gees. :wink:

un abbraccio
Ale
mark palermo
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 apr 2003, 00:10

Messaggio da mark palermo »

Se ho ben capito caro Ale domani tu non ci sarai,allora sono proprio curioso di sapere chi cantera'al posto tuo.
FORSE CI SARA'LA PRESENZA SCENICA.......FORSE
MA COME CANTI TU I GIBB (insieme ai fratelli di Paola (ITALIAN BEE GEES) POCHI RIESCONO A FARLO...................(ognuno a modo loro).
MA SEMPRE NEL SEGNO DEI BEE GEES.
mark palermo
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 apr 2003, 00:10

Messaggio da mark palermo »

Ho appena parlato con Simona.
L'isola Va in onda stasera.
Domani facciamo il tifo per i Bee Gees .Anche se mancheranno i migliori interpreti del loro stile nell'ambito italiano.
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Secondo la "Guida Interattiva di Sky" chi vince la sfida potrà fare un disco con l'artista preferito (immagino si riferisca all'oggetto dell'imitazione).

Provatelo a spiegare ai Gibb o agli Abba..... :lol:

A Sky, dopo il tracollo della qualità di film e telefilm proposti, vivono di allucinazioni.

Massimo.
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Ho visto il programma fino alla eliminazione dei "Nostri".

Che dire? Probabilmente ha ragione Alessandro. Perchè andare a confondersi in queste bagarre? Per tre professionisti in mezzo a dilettanti?

In ogni caso il richiamo al "riciclaggio" e ai "Cugini Italiani" (di Campagna) non mi è piaciuto.

Sempre bella la Cuccarini, nonostante il tempo che passa.... e conosce le nostre canzoni (citazioni di "Tragedy" e Too Much Heaven").

Massimo.

P.s.: bel lato "B" della Frida dei finti Abba.
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Ha proprio ragione Alessandro, hanno solo scimmiottato i Bee Gees, esibizione vergognosa e look sbagliato, sembravano tamarri. D'altronde ho notato che il livello di tutti era un po' basso, si tendeva piu' all'aspetto fisico che alle qualita' canore. Ritornando ai pseudo-Bee Gees, avevo capito subito che sarebbero stati eliminati, peccato solo che il "Barry" della situazione sia un mio concittadino.
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Messaggio da Enzo »

GIBEL2002 ha scritto:esibizione vergognosa e look sbagliato, sembravano tamarri.
MASSIMO BOSI ha scritto:In ogni caso il richiamo al "riciclaggio" e ai "Cugini Italiani" (di Campagna) non mi è piaciuto.
Ho citato tutti e 2 perchè esprimete totalmente le mie impressioni. :x
Peraltro mi sono imbattuto in questa orribile farsa solo per caso, mentre facevo zapping: non l'avessi mai fatto :cry:
Per la cronaca hanno ampiamente meritato l'eliminazione, e credo che la citazione dei "cugini" abbia dato il colpo di grazia.
Guardando questi tre ho pensato che "siamo" caduti proprio in basso! :evil:
Inoltre credo che Ale abbia ragione, ed aggiungo che una cosa (meritevole) è fare una tribute band credibile (e credo che sia i Tree Gees che i fratelli Egiziano lo siano), un'altra cosa è vestirsi e truccarsi (peraltro anche male) scimmiottando in malo modo un gruppo che nel bene e nel male appartiene alla storia del pop. :cry:
Forse sto per esagerare, ma siamo al limite della denuncia per danni ad un'immagine che (già di suo) è stata gestita male ed è stata varie volte causa di perdite di credibilità e reputazione.
Saluti
Enzo
Roxy
Messaggi: 98
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:13
Località: BARI

Messaggio da Roxy »

Ciao carissimi !!!!
ieri sera sono stata presa d'assalto dagli amici che sanno della mia MALATTIA, per la partecipazione di quel gruppo al programma della cuccarini.......TRISTEZZA !!!!!! :cry:
Eliminati poi da...RAMAZZOTTI !!! Chiedo venia ai suoi fans (artista apprezzabile e persona molto simpatica), però non si fa così !!!! Hanno effettivamente dato importanza soprattutto alla somiglianza "fisica" e poi...in Italia chiunque "combatta" contro Ramazzotti, o Antonacci o D'Alessio non la spunta sicuro (solo su questo siamo MOOOOLTO nazionalisti !!!!!)
Approfitto dell'attenzione di Mark Palermo xchè da oggi pomeriggio e sino a domani sera sono a Palermo x lavoro ed ho già scritto al mitico Presidente x lo stesso motivo. Mi piacerebbe moltissimo salutarli "live" quindi se possono, li prego contattarmi (il Presidente ha il mio nro di cell)
Ovviamente vale x tutti gli amici palermitani (Leo non ricordo se è di Palermo e cmq mi rivolgo a tutti i palermedintornifans !!!!)
un affettuosissimo bacio a tutti.

PS. bacioni enormi a Rocco, Sabino, Gianni, Gianluca (I CD DI SABINO...DISGRAZIATO !!!!!! :wink: ) e alle mitiche DONNE Claudia & Eli.
Roxy
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

In virtù dell amicizia che mi lega a loro ho partecipato per pura curiosità sociologica a una sorta di provino, che mi ha messo a stretto contatto con emuli di Pupo, Pausini, Bennato ecc ecc., che avrebbero venduto la madre per partecipare.
Oddio no, vorrei morire....
Che tristezza di situazione, non ci credo che degli esseri umani arrivino a calpestare così malamente la propria stessa dignità.
Scusate, ma veramente, questa descrizione mi ha dato l'immagine di uno squallore senza fine.
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

ciao a tutti, ciao Rossella, mi ha fatto piacere leggerti........che dire a proposito dell'esibizione di ieri sera.........ARRESTATELI !!!!!!!! sono d'accordo con Enzo...ma tu sei troppo buono....io credo che questi 3 spaventapasseri abbiano superato quel limite di cui parli. Mi meraviglio della Cuccarini, poteva con gli autori puntare sulla qualità e non sul TRASH puro, d'altronde lei conosce bene i Bee Gees essendo stata protagonista di musicals teatrali quali GREASE ecc........poveri i nostri Bee Gees, oltre al danno anche la beffa di un'esibizione da schifo con annesso fraseggio "CUGINI".......andate a zappare, la terra del sud ha bisogno di buone braccia....già ho parlato troppo.....credo che per un po devo star zitto! :evil: ....ciao.

Rocco.
Alessandro
Messaggi: 202
Iscritto il: 23 gen 2003, 13:56
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Alessandro »

Poveri figghiozzi...purtroppo sono stati davvero pessimi :(
D'altronde Piparo li ha schiaffati lì in mezzo e non è facile sfuggire alla tentazione di apparire davanti a milioni di telespettatori.

Purtroppo la televisione (questo tipo di televisione) è un orrendo golem che azzera la volontà e la dignità, anche di chi in teoria dovrebbe essere più consapevole ( anche io ci sono cascato un pò di tempo fa)

C'è da dire che nello specifico caso dei bee gees, è esclusivamente la loro icona che viene rappresentata in tv; la musica non è importante, chi c'è c'è, chi canta canta...è uguale. E non c'è verso di evitare che questa pur sempre leggendaria icona sia sistematicamente presa per il c..., come ieri e come altre volte;
mi hanno detto che di recente un tizio vestito da bee gees dopo essersi esibito (presumo insieme ad altri due) per effetto dell'eliminazione è finito dentro una botola nel programma che conduceva Frizzi (o un altro, boh..?);con tanto di splash. Che amarezza.

Ad ogni modo se potete siate clementi con Paride e Ciccio (l'altro, l'inguardabile Robin, non lo conosco) che quando si cimentano con altre cose sono decisamente bravi :oops:

Ciao
Ale
ely
Messaggi: 74
Iscritto il: 21 nov 2003, 00:50

Messaggio da ely »

Ciao a tutti.
si, in effetti stavo anch'io favendo zapping,quando mi sono imbattuta in quello spiacevole spettacolo...è veramente vergognoso.....cmq è questa la qualita' dei nostri programmi televisivi.....ci dobbiamo rassegnare.
.Colgo l'occasione per salutare,,,Ale,Enzo,Rocco...ecc..un bacione grosso alla spumeggiante roxy...anche se non se lo merita....VEROOOOO SIGNORA....?.BEH...CI SIAMO CAPITI,,,,
elisabetta
Rispondi