Ciao ragazzi e ragazze del forum....è da un po di tempo a questa parte che sono parecchio arrabiato perchè non faccio altro che sentire: " Gli AC/DC si riuniscono.....I Led Zeppelin si riuniscono....addirittura.....i Rolling Stones, il gruppo piu longevo (quando Barry che aveva 9 anni, e i gemelli che avevano 6 anni gia cantavano, con tutto il rispetto per i "Rolling" M.Jagger forse era ancora in culla....e poi via dicendo, altre "band" storiche...per non parlare dei nostrani Pooh, con uno splendido Roby Facchinetti di 63 anni che ha energia da vendere, coma anche i New Trolls che hanno cambiato 2000 formazioni in 40 anni di carriera....ma ancora vivi con questo nome, oppure i Nomadi con B. Carletti unico componente storico della band....ma decisi a mantenere il nome "Nomadi" sempre.....insomma.....potrei citarne altri, ma la rabbia di cui parlavo prima è che dei Bee Gees, dalla scomparsa di Maurice.....nessuna traccia!! In questi giorni sto leggendo l'ultima biografia del gruppo, e leggendo sto scoprendo una FANTASTICA carriera dei nostri....signori, senza presunzione...UNA CARRIERA CHE SECONDO ME NON HA EGUALI!! tutti sappiamo quello che Bono Vox degli U" disse qualche hanno fa...e cioè che i Bee Gees con i Beatles avessero fatto una carriera di cui egli è invidioso....e credetemi...detto da lui, che è un personaggio di rispetto nel modo della musica, è davvero un onore per i nostri fratelli Gibb! allora dico...faccio una riflessione: "ok, hanno perso Maurice, il loro fratello...un fratello non è come un qualsiasi componente di una band....è sempre un fratello....io come fan, tuttora non riesco a capacitarmi....penso sempre che se ci fosse stato lui, sarebbero usciti altri album del Bee Gees, che la sua scomparsa è stata una tragedia, sia umana che anche musicale.....ho sempre pensato che Maurice avrebbe voluto che i 2 fratelli avessero continuato ad andare avanti con il nome Bee Gees.....ma a distanza di piu di 7 anni io dico......a parte Robin che si da da fare.....anche troppo secondo me, facendo cose valide e altre meno, se devo essere un po critico....ma BARRY GIBB, PORCA MISERIA, a 62 anni.....non è mica vecchio!!! ma non è possibile...dov'è finita la creatività, dov'è finita la voglia di andare avanti, dove sono finiti i Bee Gees? stare in casa con la moglie, i figli, i nipoti ecc ecc.....uscendo di tanto in tanto x scrivere qualche canzone per "vecchie" pop star, piu ammosciate di lui....insomma.....ma è caduto in una specie di "catalessi" permanente?? capisco gli anni, la carriera lunghissima...ma xchè i gruppi citati prima continuano....anche essendo l'ombra di loro stessi i alcuni casi, continuano in qualche modo atenere alto il prestigio, la fame ecc ecc ed i BEE GEES NO????? come cavolo è?
dai ragazzi, non è possibile questo......è ora che Barry Gibb si decidesse, perchè ROBIN E' DACCORDO, io LO SO!! scusate lo sfogo, ma vorrei la REUNION dei BEE GEES, di Barry e Robin Gibb, magari con Alan kendall e scomodando....qualche musicista del passato tipo Karl Richardson....o Blue Weaver..insomma....perchè non provare a ritornare ai fasti del passato ricomponendo la BAND?....lo so...purtroppo senza Maurice, ma ricordandolo durante i concerti, con duetti virtuali come hanno fatto con Andy ecc ecc.....non si può fare??? secondo me si puo fare ECCOME! basta solo la VOLONTA'......tutto cio farrebbe bene a tutti, a loro in primis e poi a tutti i fan che li hanno seguiti per anni...anzi, per secoli! mi viene in mente la Fiction..."provaci ancora Prof."....io dico: "PROVACI ANCORA BARRY!!!!"-------spero solo che questo sogno si avveri presto, e poter vedere i BEE GEES presto con un nuovo disco ed una tournee mondiale! "Ispirali tu Maurice" Ciao...con un velo di tristezza

CIAO, e scusate lo sfogo! ROCCO!
ps: che fine ha fatto ANGELO D'AQUINO? e ROSSELLA, e CLAUDIA?..SABINO, GIANLUCA

ed ELISABETTA?