Che significa?

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Che significa?

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Barry ha chattato coi fans il 27 luglio...
Tra tante domande inutili, qualcuno (meno male!) ha avuto l'idea originale di chiedere informazioni sul Cd in lavorazione.
Barry ha scritto che sta componendo molte canzoni insieme ai figli ma alla domanda circa la pubblicazione del disco ha risposto così:

<little_bee> when will album be out Barry?
<@Barry_Gibb> LOOKS LIKE AN EIGHT MONTH WINDOW - COULD BE A TWO YEAR DOOR

Che significa, secondo voi? Ma perchè Barry è diventato così enigmatico?
Preferisce forse domande sui gatti di famiglia?
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

CIAO.....secondo me è un modo di dire, come per dire : "potrebbe uscire presto, come anche impiegarci del tempo"......almeno, questo è ciò che io ho percepito da quella frase! come sempre il nostro Barry è sempre vago in tutto, non solo sull'uscita del disco....molto piu attendibile e preciso mi sembra invece Robin Gibb. Inutile fare commenti sulle domande STUPIDE fatte in chat a Barry....roba da non credere.......domande degne di una classe di bambini di scuola elementere.....non so come Barry riesca a rispondere! Ieri Mick Jagger (si scrive così??) ha compiuto 65 anni.....ha energia da vendere....come anche il Sig. McCartney o altri mostri sacri del rock.......ma.....non vi sembra che lo statuario Barry Gibb al loro confronto, anche essendo piu giovane, sia un pensionato ormai arrivato??? ....mi vien da dargli una pacca sulla spalla e dire SVEGLIAAAA!!!! resuscitate i Bee Gees, fate parlare al mondo di loro, date uno schiaffo....le potenzialità ci sono, la voglia e la pigrizia (almeno da parte di Barry) è pochissima. Se penso a Maurice.....mi viene il magone.....ora capisco chi era nei Bee Gees LUI......altro che! :roll: Bye!
Rispondi