Come Volevasi Dimostrare:
al compleanno di Nelson Mandela non c'erano i Bee Gees, era una bufala quindi, come si immaginava, quella della loro presenza. Peccato, si e' persa un'altra occasione per aprirsi la strada ad un eventuale ritorno.
CVD
Moderatore: Enzo
ciao a tutti! a parte la ...bufala, è davvero un grande rammarico per me non aver visto i due componenti dei Bee Gees su quel palco....c'erano 50.000 persone e l'evento ha fatto il giro del mondo, tra gli altri c'era il nostro zucchero e l'evento è stato annunciato ai TG nazionali! era bello vedere tutte queste Stars e anche il grande Mandela. Secondo me queste sono manifestazioni a cui i fratelli Gibb non dovrebbero rinunciarci (non dimentichiamoci che nel 1988 avevano partecipato cantando "Gotta get.." e "You win again") 50.000 spettatori ad Hyde Park avrebbero applaudito Barry e Robin su quel palco, e alla loro popolarità si sarebbe aggiunto un'altro tassello...peccato! (ma i loro managers erano in vacanza?) Ciao.Rocco
-
- Messaggi: 632
- Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
- Località: Faenza (Ravenna)
Non esageriamo. La qualità della partecipazione al concerto per Mandela non era poi così elevata, con netta prevalenza di vecchie glorie che musicalmente non hanno più nulla da dire (vedi Simple Minds e quel che resta dei Queen ad esempio) e assenza pressochè totale dei personaggi da classifica (ad eccezione di Amy Winehouse).
E poi la notizia della presenza dei Gibb era una bufala solo Italiana....
E poi la notizia della presenza dei Gibb era una bufala solo Italiana....