Salve a tutti, spero abbiate trascorso un buon I° maggio.
Da "fonte certa" ho letto che nel 2008 dovrebbe uscire una riedizione del celeberrimo Odessa in formato cofanetto con 3 CD........ BELLISSIMO, ma noi fans stiamo sempre aspettando qualcosa di nuovo da questi due; "fonte certa" non s'allarga su quel tasto, l'altro manco lo considera.... Boh, dobbiamo ahime rassegnarci a vivere di ricordi ?
Qualcuno va Sabato 10 maggio all'inaugurazione della Blu plaque a Londra ? "Fonte certa" aspetta i fans a mezzogiorno al 67 di Brook street. Beato chi ci puo' andare....!
Ehi, fatevi sentire !
buon fine settimana a tutti
manuela
RIEDIZIONE DI ODESSA
Moderatore: Enzo
CIAO a tutti....be, cara Manuela, so anch'io che quest'anno dovrebbe uscire il cofanetto ODESSA della RINHO come d'altronde è stato fatto con gli altri albums della discografia, a me piace collezionare la discografia dei Bee Gees xchè diciamo che è parecchio vasta e ultimamente mi sto acquistando tutti i "vinili" del gruppo (avendo alcuni dischi solo in formato CD).....bè, da Bee Gees 1st fino all'ultimo vinile che pare sia High Civilization (xchè mi pare che il successivo SIZE uscì solo in formato cd, almeno così credo xchè non mi risulta che ci siano in giro copie vinile di questo disco) li ho collezionati tutti.....mi manca solo RARE PRECIOUS & BEAUTIFUL VOL 3, parecchio difficile da reperire (tra l'altro gli LP li ho tutti acquistati da E-bay) e BUMBURY TAIL, quest'ultimo anch'esso difficile da reperire e che tra l'altro trovai una copia CD su e-bay ad un prezzo parecchio elevato (circa 200 Euro), ed a un prezzo elevato mi è sfuggito l'introvabile BEE GEES SING AND PLAY 14 BARRY GIBB SONGS, su l'E-bay australiano arrivato a 150 euro circa, come pure TURN AROUND LOOK AT US, aggiudicato a 300 euro!! cmq, mi sto "assaporando" tutta la discografia in vinile, immensa e bellissima...proprio l'altro gg mi arriva dall'inghilterra il "superbo" MUSIC FOR UNICEF, A GIFT OF SONGS del 1979, con la bellissima versione LIVE di I GO FOR YOU di Andy Gibb, e poi da Amazon la tanto attesa biografia TALES OF THE BROTHERS GIBB di 722 pagine......bè, quest'estate passerò il tempo a tradurre le 722 pagine del libro....e mi farò un'overdose di Gibb, come forse non l'ho mai fatta prima, tra l'altro ho acquistato la versione aggiornata del 2003 con l'aggiunta della tragica scomparsa del nostro Maurice Gibb....cmq, forse a parecchi non frega nulla di tutto ciò, ma ho voluto condividere con voi questa mia gioia nel "recupero" di TUTTA la discografia del Gruppo...Ad oggi mi mancano solo i 3 albums australiani (BEE GEES SING AND PLAY......,SPICKS & SPECKS e TURN AROUND LOOK AT US, per questi che sono rari la ricerca sarà tutt'altro che facile) la raccolta RARE, PRECIOUS & BEATIFUL VOL 3 e il quasi introvabile BUMBURY TAIL. Se qualcuno possiede doppioni di questi dischi (ne dubito) si facesse avanti, pago o scambio ben volentieri! Ritornando a Manuela, bè, mi associo anch'io a ciò che hai detto riguardo un nuovo disco di Barry e Robin insieme, e nell'attesa che esca il tanto "famigerato" album di Barry, incrociamo le dita per un ritorno alla grande dei BEE GEES in futuro! Ciao amici, vi abbraccio tutti. ROCCO