Ciao a tutti!
Ogni tanto ritorno con immenso piacere a visitare Bee Gees Italy e questo forum.
Spero di non irritare nessuno, ma guardando la notizia sul duetto di Barry con Olivia Newton-John
http://www.beegees.it/dblog/articolo.asp?articolo=89 , ho subito pensato (con tutto il rispetto per Robin) che le cose che Barry fa (magari ne fa poche o non proprio spesso), ma secondo me sono sempre di un livello superiore a quelle che fa il buon Robin.
Senza volere impietosamente ritornare sull'esibizione di quest'ultimo a Miss world (mi pare che si chiamava così), mi permetto di dire che non depongono a suo favore neanche le recenti news del suo duetto con "come si chiama" la russa (non l'insalata ), Valeryia o simili
http://www.beegees.it/dblog/articolo.asp?articolo=85
nell'ennesima cover di una canzone arcinota dei Bee Gees (peraltro originariamente cantata da Barry in falsettto !
Ho notato tra l'altro che il buon Enzo (che saluto e ringrazio per la sua opera e che in passato avevo scherzosamente rimproverato per avere ironizzato proprio su Robin) ha dedicato molto spazio alla notizia del duetto di Robin con la "Madonna" russa (il paragone mi pare irriverente), forse... anche perchè in questi mesi ci sono poche news che provengono dai due Gibb.
A me sembra molto più importante il duetto di Barry con una star del calibro di Olivia Newton-John e mi è piaciuta pure la causa di beneficienza.
Ciao a tutti
Andrea
Barry con Olivia, Robin con la russa...
Moderatore: Enzo