Finalmente mi/vi rivedo e ne sono davvero felice. Personalmente sono stata lontata dal internet in generale x parecchi mesi perchè ingrovigliata in faccende lavorative, ma ora che le ho quasi risolte, il primo pensiero è stato tornare sul mio sito preferito.
Tutto ok ?? State bene ???
Spero di si.
Allora, cominciamo a darci subito da fare. E' stato lanciato il guanto della sfida e GUAI a non raccoglierlo !!!!
Il bravo Alessandro festeggia il suo gruppo il 22 novembre a Roma. E allora ???? Raccogliamo l'invito !!!!
l'appello è per quelli da me personalmente conosciuti, ma ovvio che è + che aperto a tutti !!!
Sabino (lovesoright) Rocco, Gianluca, Gianni Gibel2002, Claudia, Angelo D'Aquino, the queen Elisabeth from Modena, Manuela, ovviamente il presidentone e poi via tutti gli altri.... beh ragazzi (vabbè ragazzi....

Se Ale ci da' qualche dritta su alberghi, B/B e roba varia, possiamo cercare di unire le forze e superare la ns. pigriziona e passare una serata sicuramente indimenticabile !!! che ne dite ????
Inoltre, senti senti....ucci ucci.......CONCERTONE IL 1 DICEMBRE A BARI (e qua giocando in casa, sono già in pole position) dei F.LLI EGIZIANO nonchè gli ITALIAN BEE GEES !!!!! Assolutamente altro appuntamento da non perdere !!!!!
A tale proposito, se i bravi fratelloni Egiziano mi confermano il tutto, mi faranno davvero felice !!!
Dunque cari amici, da questo momento la .... caccia è aperta.Sapete che mi attaccherò alle vs. e mail private, ai vs. cellulari sino a che non sarete distrutti e talmente provati dallo stress che....non potrete che dirmi di SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!

Quindi, fatevi subito sentire, che ci si organizza.
Vi voglio un bene pazzo
Vs. rossella