Bee Gees in Italy

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

manu

Messaggio da manu »

Scusa Massimo, non sono Rocco ( e scusami anche tu Rocco) se mi sono permessa di risponderti

ri-ciao
manu
mary

Messaggio da mary »

salve!
maria pia
MASSIMO BOSI

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Grazie Manuela! Per tutti quei particolari che non conoscevo. :wink:

Deve essere stato divertente seguire i Gibb nel periodo trionfale di Saturday Night Fever, dopo aver fatto il tifo per loro quando erano un pò meno famosi ma altrettanto bravi.

Io, invece, li ho scoperti in pieno boom disco e solo un paio di anni più tardi (1980) ho cominciato ad apprezzare le loro prime canzoni (grazie ai tre "Best Of");
Salvo poi scoprire che "My World" (col Carosello camomilla "Montania") la conoscevo già.

Massimo
Rocco

Messaggio da Rocco »

ciao a tutti.....la registrazione l'ho fatta qualche anno fa alle 3 di notte sapendo che nei palinsesti RAI notturni andavano in onda tutte le puntate di TEATRO 10 condotta dal grande Alberto Lupo che con un "...a sentire li avete già sentiti...ma non li avete mai visti...sono i...Fratelli Gibb, inglesi...Maurice, Robin...e Barry...e un australiano..Geoff Bridgeford....sigore e signori....i Bee Gees!!!...." Cantano dal vivo su base registrata My World e in completo playback Lonely days. Apllausi a go go per tutta la performance....bei tempi! Ciao. ROCCO 8)
mark palermo

Messaggio da mark palermo »

su youtube si trova il video di questo mini-concerto avvenuto nei primi anni 70.Cliccate su date added e dovreste trovarlo nelle prime pagine.
Rispondi