GIBEL2002 ha scritto:Il nome Crompton, mah.....mi ricorda qualcuno.
Caro GIBEL hai ragione, anche a me ricorda qualcuno.
Un caro amico che vive e lavora a Roma e che (ci tengo a dirlo) che sarebbe il benvenuto, se decidesse di ritornare a postare con noi.
Caro "Crompton", benvenuto nel forum, anche se...non ti sei presentato ...come fa di solito chi scrive per la prima volta ( ) in un forum.
Ciao
Enzo
Direi che Crompton (alias..... ???) ha tradotto anche il mio pensiero, in merito al momento che sta vivendo Robin..
Ma ve li immaginate i fans degli Abba (che comunque hanno il buongusto di non ritornare alle scene) che invece della bionda Agnetha o della bruna (rossa?) Frida trovassero solo i due maschietti (tra l'altro ormai canuti) a cantare SOS... MAMMA MIA... ecc. ecc.
Non sarebbe la stessa cosa!
E soprattutto non sarebbe la stessa cosa per chi è appassionato di musica e non è disposto a scendere ai compromessi di un fan pur di riascoltare il proprio idolo.
A parte questo, la legge del mercato dice che se Robin Gibb vuol fare concerti (e in Bulgaria erano in 4.000 ad ascoltarlo) deve affondare nel repertorio più celebre dei Bee Gees.... che, purtroppo per lui, è celebre grazie alla voce del fratellone maggiore.