WARM RIDE

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

WARM RIDE

Messaggio da GIBEL2002 »

Ho appena ascoltato il Greatest Special Edition 2007 dei Bee Gees e finalmente ho potuto ascoltare l'inedito "Warm Ride" e anche se mi piace piu' la versione di Andy, posso dirvi che come genere poteva tranquillamente starci in Saturday Night Fever perche' quello e' lo stile del falsetto di Barry.
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Io mi sà che un'altra ennesima raccolta questa volta proprio non la compero più.....
Minimo minimo ho in casa una decina di CD "greatest" dei Bee Gees tutti più o meno contenenti le stesse canzoni.....
Spesso mi chiedo dove sia la logica nel continuare a comperare i Greatest Hits che scono: uno alle corde si fà una gran collezione di dischi......tutti uguali. :cry: :cry:
Perciò mi spiace tanto per l'inedito, però stavolta credo proprio che resisterò alla tentazione di comperare venti canzoni che già ho (e che nel corso del tempo già mi son ricomperato a ripetizione dieci volte) così da poterne ascoltare una che mi manca.
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Sono d'accordo infatti io non l'ho comprata.
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Per quanto riguarda le raccolte di brani in studio possiedo quelle più significative, vale a dire "TALES....." e "THE RECORD".

Non ho comprato "THE VERY BEST"... "BEE GEES STORY" e "NUMBER ONES" perchè contengono solo doppioni di canzoni di cui sono già in possesso.

Però acquisterò assolutamente "GREATEST expanded" in considerazione degli inediti e dei remix ccontenuti, che mi incuriosiscono enormemente.

Massimo.
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

C'e' un solo inedito(Warm Ride) e qualche remix della febbre, cosa che non mi esalta piu' di tanto in quanto in giro di remix simili ce ne sono a centinaia.
Comunque non sono affatto contrario per chi ritiene utile comprarlo, e' giustissimo che ognuna faccia come creda, anche perche' e' un pezzo da collezione.
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Messaggio da Enzo »

GIBEL2002 ha scritto:C'e' un solo inedito(Warm Ride) e qualche remix della febbre, cosa che non mi esalta piu' di tanto in quanto in giro di remix simili ce ne sono a centinaia.
Comunque non sono affatto contrario per chi ritiene utile comprarlo, e' giustissimo che ognuna faccia come creda, anche perche' e' un pezzo da collezione.
Sono assolutamente d'accordo, lo prenderò solo per la collezione :evil:
Ciao a tutti
Enzo
giulio
Messaggi: 242
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:38
Località: Palermo

Messaggio da giulio »

Secondo me, mi spiace dirlo, non è un pezzo da collezione, ma da casa discografica che si deve arricchire.
Potevano fare di più!!!
Io ho solo i "the best 1 e 2" dei '70, il "the very best", "Tales...." e "The Record".
Mi bastano.
Non ho preso nulla ultimamente.
Number Ones e Love Songs mi sono sembrati un'offesa per noi.
Troppo dettati dal commercio e poco dal cuore Gibbiano.
Rispondi