Barry country

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
GIBEL2002

Barry country

Messaggio da GIBEL2002 »

Ho appena ascoltato un sample del nuovo brano di Barry e devo dire che si tratta di un pezzo effettivamente molto country e non del livello dei brani che scrisse per Kenny Rogers.
Come prima impressione non ne sono rimasto favorevolmente colpito ma comunque rimando il giudizio definitivo a quando lo avro' ascoltato per intero e piu' di una volta.
SPIRITSZECK

Messaggio da SPIRITSZECK »

Da bravo fan ho appena acquistato su iTunes il nuovo singolo di Barry...concordo pienamente con te Gianni, song carina...standard country che nulla ha che vedere con Eyes TSITD.
Anzi, mi sembra abbastanza scontata nei passaggi e, in alcuni momenti ricorda GIVE YOUR BEST di Odessa...che comunque era tutt'altra cosa!!!

Si, sono un pò deluso, mi aspettavo di più dal nostro vecchio,...e ho come l'impressione che questo sia l'addio definitivo ai BEE GEES...

Speriamo che L'album ci riservi qualche sorpresa...
ciao
Marco
SPIRITSZECK

Messaggio da SPIRITSZECK »

...sono comunque pronto a scommettere che il singolo e il prossimo cd stravenderanno nell'ambito del circuito country americano!
GIBEL2002

Messaggio da GIBEL2002 »

.......naturalmente in Italia passera' del tutto inosservato.

P.S.
Ciao Marco ci risentiamo a breve.
Enzo
Site Admin
Contatta:

Re: Barry country

Messaggio da Enzo »

GIBEL2002 ha scritto: Ho appena ascoltato un sample del nuovo brano di Barry e devo dire che si tratta di un pezzo effettivamente molto country e non del livello dei brani che scrisse per Kenny Rogers.
Io l'ho trovato oggettivamente diverso. Le canzoni scritte per Rogers in realtà erano molto pop e ("Buried Treasure" ed "Evening Star a parte) di country avevano ben poco.
GIBEL2002 ha scritto:Come prima impressione non ne sono rimasto favorevolmente colpito ma comunque rimando il giudizio definitivo a quando lo avro' ascoltato per intero e piu' di una volta.
Avendo ascoltato il pezzo varie volte per intero devo dire che anche la mia impressione non è favorevole al 100%, nonostante la piacevolezza della voce e dell'arrangiamento, in purissimo stile country.
Cmq secondo me è sempre bello sapere che i Gibb fanno qualcosa di nuovo, no? :)
Enzo
Rispondi