Caro Enzo chi l'ha dura la vince si dice
e cosi' dopo 7 anni che ci conosciamo anch'io ho aperto un sito
per condividere la "febbre" dei Bee Gees
in questo caso per quello che mi compete
ho potuto inserire un video della mia esibizione
in un pub di Palermo interpretando Stayin Alive[http://www.martinmusic.it/video/video-b ... yin-alive/]...
Invito te a visitarlo e tutti quelli che speravano
che si continuasse a proporre i Bee Gess nei locali....
e quindi
www.martinmusic.it
Grazie per il tuo esempio!
Martin
Dedicato a Enzo
Moderatore: Enzo
Grande!
Mi fa un immenso piacere, ho avuto la possibilità di ascoltarti dal vivo e posso testimoniare che sei davvero bravissimo
Ma soprattutto sono contento di averti conosciuto e sapere che sei una bella persona
Abbiamo condividiso la "nostra" febbre per anni, speriamo di continuare, mi auguro di sentirti dal vivo al più presto possibile, e spero che quando i nostri amici di questa community siano a Palermo e dintorni possano fare altrettanto, quindi invito tutti a dare un'occhiata al sito di Martin
Enzo
PS: e complimenti per il look & feel del sito, davvero ben scelto!
Mi fa un immenso piacere, ho avuto la possibilità di ascoltarti dal vivo e posso testimoniare che sei davvero bravissimo
Ma soprattutto sono contento di averti conosciuto e sapere che sei una bella persona
Abbiamo condividiso la "nostra" febbre per anni, speriamo di continuare, mi auguro di sentirti dal vivo al più presto possibile, e spero che quando i nostri amici di questa community siano a Palermo e dintorni possano fare altrettanto, quindi invito tutti a dare un'occhiata al sito di Martin
Enzo
PS: e complimenti per il look & feel del sito, davvero ben scelto!
Complimenti Martin, sei davvero bravo, la tua pronuncia inglese è impeccabile, e l'interpretazione di Grace Kelly è superba, apprezzo molto anche la scelta dei Queen (il mio secondo gruppo preferito), ottima anche l'interpretazione di I don't feel like dancing. La canzone dei Bee Gees che interpreti non è tra le mie preferite (spero di non essere lapidata dai fan..) mi piacerebbe sentirti cantare qualcos'altro di loro, magari Tragedy...
ciao e complimenti ancora
Dima
Dima
Grazie di cuore
Ciao amici.
Grazie per avermi dedicato queste belle parole, sono queste che incoraggiano ad andare avanti e poi come disse lo stesso Barry
"il successo e' nulla se non hai nessuno con cui condividerlo"
e il pensare che continuando a cantare queste canzoni riesco a dare un ventata di buone sensazioni e' un motivo in piu' per insistere.....
Come gia' dissi in un altro post "Ognuno nel suo piccolo" e' bene che si faccia qualcosa secondo le proprie tendenze e inclinazioni e poi..ditemi
se tutti pensassimo ad incidere dischi o andare in televisione ..chi rimarrebbe nei locali di periferia a cantare e far ascoltare la buona musica ???....
Per quanto riguarda Tragedy ...praticamente mi inviti a nozze!!!!!
non posso far altro che inserirla come prossimo video...
a proposito sto preparando "more than a woman" e " How dep is your love"..spero di darvi altre "ventate di buone sensazioni"....
"C'e' ancora chi crede nel sentimento trasmesso mentre si canta
tappatemi la bocca e chiuderete il mio cuore"
Martin
Grazie per avermi dedicato queste belle parole, sono queste che incoraggiano ad andare avanti e poi come disse lo stesso Barry
"il successo e' nulla se non hai nessuno con cui condividerlo"
e il pensare che continuando a cantare queste canzoni riesco a dare un ventata di buone sensazioni e' un motivo in piu' per insistere.....
Come gia' dissi in un altro post "Ognuno nel suo piccolo" e' bene che si faccia qualcosa secondo le proprie tendenze e inclinazioni e poi..ditemi
se tutti pensassimo ad incidere dischi o andare in televisione ..chi rimarrebbe nei locali di periferia a cantare e far ascoltare la buona musica ???....
Per quanto riguarda Tragedy ...praticamente mi inviti a nozze!!!!!
non posso far altro che inserirla come prossimo video...
a proposito sto preparando "more than a woman" e " How dep is your love"..spero di darvi altre "ventate di buone sensazioni"....
"C'e' ancora chi crede nel sentimento trasmesso mentre si canta
tappatemi la bocca e chiuderete il mio cuore"
Martin
Martin, complimenti....davvero.
Ho visto ed ascoltato il video di Stayin' Alive e mi son venuti i brividi lungo le braccia. Che dire altro...
Mi piacerebbe un giorno poter cantare How deep is your love...il brano che più amo dei BeeGees.
Chi lo sa, metti che mi trovi a passare per Palermo...
Natale
Ho visto ed ascoltato il video di Stayin' Alive e mi son venuti i brividi lungo le braccia. Che dire altro...
Mi piacerebbe un giorno poter cantare How deep is your love...il brano che più amo dei BeeGees.
Chi lo sa, metti che mi trovi a passare per Palermo...
Natale