Fratelli EGIZIANO a "I RACCOMANDATI" questa sera..

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Fratelli EGIZIANO a "I RACCOMANDATI" questa sera..

Messaggio da MASSIMO BOSI »

http://www.fratelliegiziano.it/main.htm

Nel sito dei Fratelli Egiziano c'è un accenno ad una loro partecipazione a "I RACCOMANDATI" di stasera su RAI 1.
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

VISTI... E VOTATI !!
BRAVISSIMI

Manu
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Bravi veramente!
Pasquale (Maurice), Walter (Barry) e Davide (ricorda molto il Robin giovane) sono apparsi sereni, tranquilli e certi di ben figurare.....
A sostenerli (e a raccomandarli) la bella Barbara Chiappini (che amicizie che avete ragazzi, complimenti!)
Si sono esibiti in un medley comprendente "How Deep is Your Love", "More Than A Woman", "Night Fever" e "Stayin'Alive".
Vittoria netta nella prima esibizione (70% contro 30%) che li vedeva contrapposti alla "raccomandata" di Tiberio Timperi.

Pubblico in visibilio e con loro anche gli ospiti. Ecco alcune dichiarazioni di questi:
TONY DALLARA: "Bravissimi! Io che conosco e ho lavorato coi Bee Gees (??? lo sapevate ndr) quando li rivedo parlerò a loro di voi"
GIANNI BELLA: "Loro bravissimi... ma le canzoni sono...sono... "Forever" (credo che sia il titolo dell'ultimo lavoro dei fratelli Bella).
La bella LUISA CORNA: "Sono anche più bravi dei veri Bee Gees (!). Mi hanno fatto tornare indietro fino ai miei tempi (eh Luisa! tu che hai barato per tanto tempo sull'età, stavolta hai confessato).
KATIA RICCIARELLI: "Potreste tranquillamente fare questo lavoro per professione".

Secondo posto finale per i fratelli Egiziano battuti di stretta misura (51% contro 49%) dal giovane tenore, raccomandato dalla Ricciarelli.

Ora sarebbe bello se Pasquale, Davide e Walter ci raccontassero qualche curiosità del dietro le quinte: come sono stati accolti, qual'è l'atteggiamento reale di ospiti e addetti ai lavori verso la leggenda Bee Gees.

Mi piacerebbe anche sapere se Barbara Chiappini, oltre ad essere molto bella, può essere annoverata tra i fans VIP dei fratelli Gibb (oltrechè dei fratelli Egiziano)...
ed infine.. :wink: se Alessia Ventura (vista dal vivo) è veramente così super come appare in video (che gambe!).

Massimo.
mark palermo
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 apr 2003, 00:10

Messaggio da mark palermo »

Grandi,e notevole la sperimentazione su certi cori.Spero che il vostro CD Again esca al piu'presto.....Andando a noi sarei felice di potervi intervistare telefonicamente all'interno del mio programma radiofonico.TEL.329 9832636.Non deludetemi.
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

Davvero bella esibizione, quella dei Fratelli Egiziano... Complimenti ragazzi !
Sono infinitamente grata a loro per la scelta di proporre il repertorio dei Bee Gees (cosa che riesce loro benissimo !) ma soprattutto volevo fare una considerazione : abbiamo tutti notato il pubblico in visibilio, compresi ospiti e conduttore (Carlo Conti per altro ha già manifestato un certo apprezzamento per i nostri in altre occasioni) quindi vedo che comunque un gruppo (l'originale) tanto boicottato dai media italiani, riscontra tuttora notevole apprezzamento da parte di tanta gente, sia comune che VIP. La gente - almeno quella di una certa eta' - li ricorda e li ammira e si entusiasma ancora al ritmo delle loro canzoni (quelle della Febbre -nello specifico- ma penso anche per altri lavori).... e allora perchè nessuno li invita qui da noi ?
??????????
ciao e buona settimana a tutti
manuela
Pa
Messaggi: 63
Iscritto il: 30 gen 2003, 17:51

Messaggio da Pa »

Ciao ragazzi, un caloroso grazie a Massimo Bosi per l'impeccabile riassunto della puntata, grazie anche a Manu e Mark. Una cosa è certa... BARBARA CHIAPPINI, TUTTI I VIP, IL PUBBLICO, GLI ADDETTI AI LAVORI E SOPRATTUTTO CARLO CONTI... ADORANO I BEE GEES!!! :D :D :D Noi abbiamo provato a fare del nostro meglio, ma l'entusiasmo generale dei presenti (non so da casa, ma in studio c'è stata un'incredibile esplosione di energia) è dovuto solo esclusivamente al fatto che la musica dei NOSTRI... è immortale!!!
Siamo stati accolti sin dalle prime prove con molto calore e tanta ammirazione, in particolar modo dagli elementi dell'orchestra che hanno spinto gli autori a fare un medley di 4 brani invece dei 3 fissati inizialmente (How deep is your love non era previsto), Carlo Conti ha più volte definito i Bee Gees come GENI ASSOLUTI... e ripeto, la cosa più bella è stata constatare l'eterno successo di Barry, Robin e Maurice... la gente li ama più di quanto possiamo immaginare.
Sarebbe bello potervi raccontare tutto... presto uscirà sul nostro sito un articolo in merito, adesso smetto di annoiarvi, anche perchè il mio italiano già scarso durante la giornata, a notte inoltrata perde notevolmente colpi :shock:

un abbraccio a tutti e grazie ancora
Pasquale Egiziano
ITALIAN BEE GEES

p.s.: Alessia Ventura è super super super... 8)
Roxy
Messaggi: 98
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:13
Località: BARI

Messaggio da Roxy »

La puntata non l'ho vista...ma come spesso accade, amici mi hanno raccontato il giorno dopo di questo EVENTO TV !!!! E ne sono stata davvero contenta !!!! Bravi i fratelli Egiziano !!!! Meno male che ci sono loro, che con il gruppo di Alessandro, fanno girare ancora "live" la musica dei nostri !!!
Non so come funziona sto programma, ma immagino che torneranno in video per una sfida finale, o no ????
beh, fatemi sapere che stavolta vorrei vederli !!!!
Baci a tutti

PS: caro Massimo, a nome di tutte le beegees girls del ns. sito, ci tenevo a sottolineare che la Marcuzzi ha:
le gambe lunghe (vero) ma a X (raramente la si inquadra x troppo tempo a tutto campo....) :wink:
lo strabismo di venere; di venere vero, ma sempre strabica è ... :wink:
le orecchie a sventola che topolino le fa una pippa..... :wink: :wink:

Dici che siamo gelose ?????? :twisted: :twisted:
Beh...ad un prossimo meeting l'ardua sentenza !!!!! 8) 8)

RIBACIONI A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!
Roxy
Roxy
Messaggi: 98
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:13
Località: BARI

Messaggio da Roxy »

OOOPPPPSSSSSSSSSSSSSSSSS....... :oops: :oops: :oops:
presa dalla foga :twisted: ho riletto adesso che i maschietti parlavano di tale Alessia Ventura......chiedo venia.....sta tipa non so neppure chi sia !!!!!
Cmq, la Marcuzzi sempre strabica resta !!!! :wink: :wink:

BACI :lol:
Roxy
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

ma cosa vuol dire avere le gambe ad "X"? :shock:
Ad ogni modo hai ragione, la Marcuzzi non è poi tutto sto gran che, si, nel complesso è una bella ragazzona giunonica, per questo piace, ma la bellezza degna do questo nome è altro.
Rispondi