CHE MERAVIGLIOSO DEJA-VU'

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
heartbreaker974
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 ott 2004, 11:45
Località: Milano

CHE MERAVIGLIOSO DEJA-VU'

Messaggio da heartbreaker974 »

Ciao Forum!!
Sono Roberta e un tempo svolazzavo spessissimo tra le pagine di questo mitico forum...Sinceramente era da tanto che non tornavo...forse da quando Mo se n'è andato! Quindi? 4 anni? Oddio... :cry:
Ma mi fa troppo piacere essermi imbattuta una volta ancora in queste pagine. E leggere un pò di news dei miei amatissimi Fratelli...
Io sono giornalista, per la precisione critica musicale e devo confessarvi che purtroppo ho conosciuto diversi colleghi che, giocando a fare gli "esperti" a tutti i costi, hanno preso cantonate pazzesche riguardo ai Bee Gees :twisted:
Hanno sempre e solo considerato il loro periodo DANCE, tralasciando gravemente periodi altrettanto ricchi e fondamentali nel panorama del rock-pop internazionale. Quindi, ho ripreso in mano tutti i miei vecchi dischi e CD dei Bee Gees e li ho...trasferiti nel mio i-Pod...Ragazzi, che EMOZIONE!!!! Un fantastico DEJA-VU' i Brothers Gibb. Un ritorno al passato, quello bello e spensierato...
Mi piacerebbe scrivere un libro su di loro...
Mando un bacio a tutti voi ed un abbraccio in particolare a ROXY (mitica!!) che è di BARI come me, anche se io vivo a MILANO da più di 3 anni!!

ROBERTA :D
giulio
Messaggi: 242
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:38
Località: Palermo

Messaggio da giulio »

Ciao,
sono contento del tuo deja vu con i Gibb, queste si che sono emozioni!
Ricambio gli affettuosissimi saluti, con altrettanta passione e...

...per il libro, sarei felice di comprarlo, se mai tu lo scrivessi!
Ciao! :wink:
Roxy
Messaggi: 98
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:13
Località: BARI

Messaggio da Roxy »

:D :D
cara Roberta, finalmente !!!!!!
Sei scomparsa dopo una brevissima telefonata di...3/4 anni fa ???? Boh....cmq ecco che fine avevi fatto !!! All'epoca lavoravi nella redazione di una radio..o stavi x diventare pubblicista mi pare ???? E il tuo nickname era diverso ??? Vabbè, sono certa che sei proprio tu !!! Spero che il passaggio a Milano ti abbia portato bene, ma quando ripassi da Bari, ti prego scrivimi così finalmente ci vediamo !!! In questi anni ho avuto il piacere di conoscere personalmente un sacco di amici del forum e se mi fai sapere in anticipo quando sarai da queste parti, sarò felice di combinare un altro piccolo meeting, di cui onestamente sento molto la mancanza.
Ovvio che l'invito è per tutti i fans, ci mancherebbe.....
Anzi, quasi quasi...visto che l'anno scorso ce ne fu uno proprio in questo periodo qui a Bari......beh, adesso ci penso seriamente.....
baci a tutti
Roxy
heartbreaker974
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 ott 2004, 11:45
Località: Milano

Ciao cara ROXY!!

Messaggio da heartbreaker974 »

:lol:
Ciaoooooooooooo!!
Si sono proprio io, cara Roxy!
Ero a Bari Canale 100, ricordi? E Maurice se ne era appena andato.

Qui a Milano tutto ok, sono cambiate tante cose. Adesso scrivo di musica.
Appena torno nella mia mitica e bellissima bari assolutamente ci vediamo. E al meeting "gibbiano" voglio esserci anch'io.

Un abbraccio forte
Robby
Rispondi