Sono Roberta e un tempo svolazzavo spessissimo tra le pagine di questo mitico forum...Sinceramente era da tanto che non tornavo...forse da quando Mo se n'è andato! Quindi? 4 anni? Oddio...

Ma mi fa troppo piacere essermi imbattuta una volta ancora in queste pagine. E leggere un pò di news dei miei amatissimi Fratelli...
Io sono giornalista, per la precisione critica musicale e devo confessarvi che purtroppo ho conosciuto diversi colleghi che, giocando a fare gli "esperti" a tutti i costi, hanno preso cantonate pazzesche riguardo ai Bee Gees

Hanno sempre e solo considerato il loro periodo DANCE, tralasciando gravemente periodi altrettanto ricchi e fondamentali nel panorama del rock-pop internazionale. Quindi, ho ripreso in mano tutti i miei vecchi dischi e CD dei Bee Gees e li ho...trasferiti nel mio i-Pod...Ragazzi, che EMOZIONE!!!! Un fantastico DEJA-VU' i Brothers Gibb. Un ritorno al passato, quello bello e spensierato...
Mi piacerebbe scrivere un libro su di loro...
Mando un bacio a tutti voi ed un abbraccio in particolare a ROXY (mitica!!) che è di BARI come me, anche se io vivo a MILANO da più di 3 anni!!
ROBERTA